![FINALS CROATIA: DAVIDE NERVI STRATOSFERICO](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/549_baa68eee-f21b-498d-a7b4-ac4f5d.jpeg)
LSabato mattina ore 10:00 scendono in campo al bellissimo centro tennis di Umag in Croatia gli ultimi 4 pretendenti al successo finale: DAVIDE Nervi, FRANCESCO Pisapia, ADRIAN Paolicchi e SANDRO Carbone. Sugli spalti c’e il pubblico delle grandi occasioni, oggi si godono questi 4 bravissimi Fighters italiani, la scorsa estate i vari Cilic, Fognini, Rublev.
Nella prima semi FRANCESCO cerca di fermare lo strapotere fisico con DAVIDE ma non è in gran giornata. I punti importanti sono tutti a favore del bergamasco. Nervi in finale con un secco 9/4.
L’altra semi è all’opposto della precedente. Si gioca di fioretto, quasi prima della riga del servizio. Uno pari, due pari, scatto di ADRIAN fino al 4/2, rimonta e sorpasso di SANDRO fino al 5/4. Entrambi sono tesi e non esprimono tutto il loro super potenziale. La fantasia di ADRIAN lo lancia fino al 8/7 40/0 ma l’orgoglio sardo porta SANDRO al TB decisivo. Pubblico felice, passa ADRIAN per un punto fenomenale.
La finale vede due stili di vita opposti. Campo lento, campo in terra rossa, il regno di DAVIDE. ADRIAN ci prova ma da fondo campo contro NERVI non si passa e quando prova l’attacco è lui che ti passa. L’uomo venuto da Bergamo con la camera iperbarica in casa è il NUMERO 1 di RAFT e il NUOVO CAMPIONE DELLE FINALS 2017!
Be Rebel
Commenti (4)
Gaetano Fabozzi
Davide Nervi
Andrea Biolo
Alex Carera