SCEGLI LA NAZIONE:

FURLONE, VIRGILIO E TULLI IN VIAGGIO CON SPORT & FUN FACTORY

FURLONE, VIRGILIO E TULLI IN VIAGGIO CON SPORT & FUN FACTORY

In viaggio con SPORT & FUN FACTORY, i giocatori RAFT si distinguono sempre per stile in campo e fuori. ROBERTO VIRGILIO e CESARE TULLI (vincitori del viaggio grazie al sorteggio di Portorose messo in palio dall'azienda romagnola), e ANTONIO FURLONE hanno partecipato alla bellissima settimana organizzato dalla Società SPORT & FUN FACTORY a Font de Sacala (Palma di Maiorca) in Spagna. Tennis sui dodici campi in terra rossa, mare, amici e tanto altro sono gli ingredienti su cui l'azienda di Mister GHIGO fonda il proprio successo e anche in questa occasione l'esperienza è stata di grande livello insieme ai maestri Francesco Verbeni e Daniele Bracciali ex 49 del mondo durante la sua lunga carriera

ROBERTO VIRGILIO, ritornato in patria ha voluto raccontare ai microfoni di QUI RAFT TV la propria esperienza: "Ragazzi, ho ancora i brividi se penso alla settimana appena passata. Antonio (Furlone) amico di mille battaglie in RAFT mi ha accompagnato a Palma di Maiorca per uno stage organizzato nei minimi dettagli, maestri iperqualificati (bastano i nomi), il fisioterapista senza poi contare la struttura con i tanti campi, la sangria e la musica. Vi confido che ho già prenotato per l'anno prossimo anche perché è impossibile che possa rivincere la lotteria. Grazie a SPORT & FUN FACTORY e a RAFT per l'opportunità. Ora sul campo e durante i tornei voglio mettere in pratica quello che ho imparato."

Anche il laziale CESARE TULLI ha giocato con SPORT & FUN FACTORY per sette giorni condividendo il soggiorno con la sua famiglia e impegnandosi al massimo per seguire le direttive dei maestri Bracciali e Verbeni. I progressi di Cesare saranno visibili a San Vincenzo durante la ROYAL CUP perch+ è il Capitano del team L'ONDA ANOMALA!

La collaborazione tra SPORT & FUN FACTORY e RAFT continua. Per maggiori info cliccate sul link in home page perché I giocatori RAFT hanno delle agevolazioni e sconti ad hoc.

Commenti (5)

  • Simone Ronda
    Simone Ronda
    Wow che bello, grande
  • Davide Paganin
    Davide Paganin
    Vamoss
  • Johnny Carera
    Johnny Carera
    Alloa adesso non posso più sfidare Roberto Virgilio!
  • Stefano Fausti
    Stefano Fausti
    Fighissimo!
  • Alex Carera
    Alex Carera
    Grandi!

Accedi per scrivere un commento