LUIGI Croci, Campione assoluto RAFT 2019 a Barcellona, plurivincitore di ROYAL CUP e soprattutto recordman di Coccarde ha in bacheca trofei vinti in 3 nazioni differenti ma gli manca ancora la chicca del SLAM in singolare (in doppio ne ha vinti ben DIECI!!!). Alla vigilia del primo MEGA SLAM RAFT 2021, il nostro ufficio stampa ha raggiunto telefonicamente il #2 RAFT e, ovviamente LUIGI ha dato delle risposte molto interessanti.
RAFT: Buongiorno LUIGI, come stai innanzitutto?
CROCI: Posso dire di stare bene fisicamente, Ho vinto un torneo RAFT/UISP da 32 giocatori organizzato da MARCO a UBOLDO in provincia di Varese.
RAFT: E' stata dura?
CROCI: Assolutamente si perchè il livello era buono. Ho giocato con avversari nuovi. Divertimento e punti, tutto perfetto.
RAFT: Altri tornei?
CROCI: Ho fatto una finale sulla terra contro DE LUCA. Lui è veramente forte, ho perso ma sono sempre stato in partita. Poi ho giocato contro Mario LEGGIERI su erba e ho vinto 9/4.
RAFT: Passiamo allo Slam di sabato, hai visto il tabellone?
CROCI: Bhe certo. Appena arrivata la mail ho cliccato sul link. Prima sensazione, mani sudate. Ahahahhah
RAFT: Analizziamo il tabellone, che ne pensi?
CROCI: Premesso che secondo me il pronostico è apertissimo. In uno Slam ci sono tanti fattori che possono incidere anche se gli ultimi due della stagione scorsa hanno avuto un dominatore assoluto ESPOSTO che ha lasciato le briciole ai suoi avversari.
RAFT: Il tuo tabellone innanzitutto?
CROCI: Non sono stato fortunato. Per niente. Ho beccato DAD DOMINONI incontrarlo da "fresco" al primo turno è dura poi in caso di vittoria potrei incontrare SANDRO Carbone, mio amico e compagno di tante vittorie. Durissima.
RAFT: Le altre Teste di Serie?
CROCI: BIOLO, la #1, ha avuto un primo turno che lo vede nettamente favorito ma agli ottavi probabilmente avrà una delle mine vaganti MAURO NAONI. Se analizzo il tabellone i più fortunati anche in considerazione della superficie di gioco sono stati STEFANO MAZZOLENI e MARIO LEGGIERI. La parte alta con BATTIMIELLO è sicuramente più dura della bassa.
La partita che se potessi andrei a vedere perchè saranno sicuramente belle sono: STUPPIELLO-GALIMBERTI e VERNI-REBAGLIATI.
RAFT: Pronostico secco?
CROCI: Finale NAONI-CARBONE.
RAFT: Ultima dichiarazione, Mister CROCI?
CROCI: Vorrei fare un saluto al neo GOLD, ANTONIO SAPUPPO. Complimenti per il successo a Rozzano.
Un ringraziamento a LUIGI CROCI e al suo addetto stampa MARCO ACQUAVIVA per l'intervista.
Commenti (12)
Luigi Croci
Roberto Cervi
Luca Battimiello
Antonio Sapuppo
Andrea Biolo
Antonio Furlone
Mauro Naoni
Luigi Croci
Sandro Di Rocco
Mauro Naoni
Luigi Croci
Mauro Naoni