SCEGLI LA NAZIONE:

MORELLI QUALIFICATA PER LE FINALS DI BARCELLONA

MORELLI QUALIFICATA PER LE FINALS DI BARCELLONA

La Mantovana ALESSANDRA Morelli da 44 settimane e’ la numero #1 del RAFT al femminile, nessuna giocatrice e’ riuscita a scalzarla nel 2019, e con pieno merito nonostante la vittoria Slam sfiorata al Roland Garros, ha strappato il biglietto per giocare le FINALS a Novembre nella città Catalana, Barcellona.

Un applauso alle giocatrici Chen durante la stagione hanno lottato con lei per la Leadership, STEFANIA Mora, la più costante della stagione, VERONICA Cassinelli vincitrice del primo Mega Slam dell’anno AUSTRALIAN Open sul veloce e DENISE Palazzi, la donna che per 2 anni di fila ha primeggiato al ROLAND GARROS!

Chi saranno le altre 3 sfidanti?

Commenti (8)

  • Mauro Naoni
    Mauro Naoni
    Grande ale ci si vede a Barcellona
  • Alessandra Morelli
    Alessandra Morelli
    Grazie a tutti….mi avete commossa….
  • Mara Freiburghaus
    Mara Freiburghaus
    Grande Ale non hai avuto paura dei tuoi limiti fisici ma li hai accettati senza farti prendere dalle paure!! La tua passione ed il tuo impegno ti hanno fatto raggiungere i tuoi obiettivi ! Non ti sei mai scoraggiata ed hai imparato a gestire le tue paure per ottenere il meglio durante le partite. Hai capito che ogni tuo limite poteva essere un punto di partenza per la vittoria e direi che ci sei arrivata !!!!
  • Marcella Baresi
    Marcella Baresi
    Grande Ale!!!! Adesso ti aspetta il foro italico :-). Ci vediamo sulla terra rossa!!!!
  • Juliet Garcia
    Juliet Garcia
    Grande ale
  • Alessandra Morelli
    Alessandra Morelli
    Grazie Pisa... viva i mancini ❤️ A presto e complimenti anche a te
  • Francesco Pisapia
    Francesco Pisapia
    Da mancino a mancina...complimenti Ale!!!
  • Alessandra Morelli
    Alessandra Morelli
    Grazie a tutti, come lo scorso anno mi sono qualificata alle prefinal per Nizza, quest’anno come prima qualificata è sempre una Grande Emozione. Viva Barcellona. Grazie di cuore. Non pensavo di riuscire, è stata una stagione veramente difficile e per questo ancora più emozionante.

Accedi per scrivere un commento