SCEGLI LA NAZIONE:

PATRICIA SIRONI, UNA DONNA CHE SOGNA IN GRANDE!

PATRICIA SIRONI, UNA DONNA CHE SOGNA IN GRANDE!

Patricia Sironi, è lei la rivelazione del recente torneo RAFT femminile su Bergamo, prendere nota di questo nome perchè potete trovarla sempre più spesso nelle fasi finali dei tabelloni femminili.

La talentuosa giocatrice di Albino è ancora IMBATTUTA in singolare con una tabella di marcia perfetta: 6 vittorie su 6 partite giocate, e se non fosse per un infortunio al ginocchio destro che la constretta al ritiro prima della semifinale contro una stella del tennis femminile RAFT su Bergamo ovvero SILVIA Angeloni, poteva seriamente sognare la sua prima finale e magari addirittura il titolo. Non è da tutti.

Oggi PATRICIA Sironi, dopo 2 settimane di stop forzato è rientrata ancora piu determinata con una grinta da vera TIGRE e ha vinto in modo molto convincente la sua prima partita di RAFT CUP con la squadra (Lillos) capitanata di GRETA Crotti. Tutto qui? La tigre di Albino ha giocato nel tornoe GOLD infrasettimanale femminile ad Alzano Lombardo, dove lascia solo bricole alle avversarie vincendo anche con la fortissima top 10 SILVIA Licini con un 8-4. Il destino ha voluto che giocherà contro la mancina SILVIA Angeloni in un remake di un match mai disputato !

Per chi non conoscesse la SIRONI, ha un braccio sciolto, uno stile di gioco molto aggressivo la Sironi con un carattere da vincente.

Accedi per scrivere un commento