![RAFT ONE NIGHT: ULTIME 24 ORE POI IL VERDETTO DEGLI AWARDS 23](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/4014_img8527.jpeg)
Ben oltre 170 giocatori hanno confermato la propria presenza mercoledì 6 dicembre 2023 alla serata RAFT ONE NIGHT dove verranno assegnati 9 Awards maschili, 7 Awards femminili, 2 premi speciali scelti dalla Direzione e un premio Legend. Alla mezzanotte di domenica 3 dicembre si chiuderanno le votazioni. Gli Exit poll ad oggi dicono :
In campo maschile c'è una lotta serrata per il Premio Divina Commedia, il Giocatore più amato dai Fans e il Fashion. Quasi assegnato il premio Puntualità, Alchol Free e Miglior giocatore dell'anno come il Team più amato. Sul premio Mastrota tanti dubbi tra il genovese Surace e un bresciano doc. Anche nelle categorie Zen e Premio Di Mario i giochi sono ancora aperti.
La situazione tra le donne è ancora più complicata infatti nella categoria Doppista si contendono il premio ben 4 nominate su 5, idem per il premio Zen. Per il premio intitolato a Giacomo Di Mario, spiccano Loretta Peli e Michela finale mentre tra i Team si giocano la vittoria tre compagini. Exploit è praticamente vinto mentre Esordiente dell'anno ci sarà una grande sorpresa. Nel Mastrota è stato un pebliscito ma nell'awards Puntualità bisognerà aspettare la chiusura delle votazioni!
Ci vediamo il 6 dicembre dalle 19:30!
BE REBEL, PLAY RAFT
Commenti (3)
Alex Carera
Tiberio Perotta
Alessandro Superti