SCEGLI LA NAZIONE:

Scoprite chi sono gli attuali magnifici 5!

Scoprite chi sono gli attuali magnifici 5!

Arriva Natale e sotto l'albero molti ribelli troveranno una racca nuova di pacca oppure un bel completino per essere più fashion o ancora un pacchetto di lezioni per migliorare il rovescio, tutto questo lo scopriremo al 25 dicembre, oggi invece scopriamo dopo il cambiamento dell'accesso per le FINALS 2023 (data e luogo saranno annunciati il 1 gennaio) chi sono i 5 magnifici uomini (prossima news tocca alle donne) che comandano il ranking delle rispettive categorie.

Partiamo dall'Iron, il settantadue (super in forma) LUIGI OMASSI guarda tutti dall'alto seguito dall'onnipresente STEFANO FAUSTI. Sul terzo gradito del podio il milanese ANDREA COLLALTO, in #4 il giornalista ROLANDO PERRI mentre al quinto posto troviamo FABIO COMELLI. Attenzione ad ALESSANDRO CECCARELLI di Latina in forte recupero.

Tra i Bronze la sfida è apertissima, STEFAN DONI è al comando ma negli ultimi mesi il romano GIACOMO DI MARIO ha recuperato punti preziosi. Al terzo posto c'è l'uomo del Lago di Garda GIUSEPPE BARBIERI, al quarto il talentuoso ROSARIO TISA mentre nella top five di categoria troviamo anche ANDREA CICCIO VOLURI (2 titoli e 2 finali in carriera). 
Nella categoria silver, l'ex Campione Slam NICOLA TEMPINI è primo ma forse ad aprile sarà gold, Kaiser TESIO insegue a poco distanza, terzo il vincitore del torneo di Dalmine settimana scorsa MARCO ARRIGONI, il mancino ALESSANDRO RUGGERI è quarto ed il potente CESARE COLOSIO è quinto (iscrivetevi al MEMORIAL in onore di suo nonno perché location, organizzazione e premi sono spettacolari).

Nei Gold la battaglia è durissima, il boss ALEX CARERA è leader ma GIOVANNI ROCCA cresce torneo dopo torneo come ANDREA BIOLO in forte ripresa. Altri due seri candidati sono il vincitore ed il finalista del one day a Milano ovvero SANDRO DI ROCCO e LUCA LAINATI. 
Nella categoria più prestigiosa, i Diamond, il #1 è GIORGIO ESPOSTO con 3 bergamaschi al suo inseguimento ovvero FABIO TOMASSOLI, STEFANO MAZZOLENI e URIEL DOMINONI. Le superfici rapide potrebbero aiutare questi ultimi due contendenti senza dimenticare il re della terra bergamasca, ROBERTO POLONI.

I #1 di ogni categoria al 30 aprile 2023 vinceranno il viaggio, hotel e campi per le FINALS 2023 e potranno sognare di alzare il trofeo RAFT CHAMPION

Commenti (2)

  • Luca Lainati
    Luca Lainati
    Sei un osso duro ma siamo agguerritissimi, Alex! ;-)
  • Alex Carera
    Alex Carera
    Sarà dura contro i 2 bresciani e i 2 milanesi che mi inseguono ma ci proverò !

Accedi per scrivere un commento