![STEFANIA MORA: 6 MESI OUT!](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/2414_650794702370369642983633715741.jpg)
Una delle giocatrici più famose, combattenti e protagoniste del circuito RAFT al femminile, STEFANIA MORA, è costretta dalla malasorte ad uno stop di 6 mesi!
L'infortunio è accaduto lo scorso ottobre durante la finale delle PREFINALS 2020 contro la bresciana MARY VITARELLI, causa la complessa situazione negli ospedali italiani i tempi si sono dilatati incredibilmente e dopo un ulteriore visita specialistica venerdì scorso, l'esito è stato come un pugno nello stomaco per la bionda di Odolo: operazione a marzo 2020 presso l'ospedale di Esine (BS) con tempi di recupero di 6 mesi.
MORA, attuale #14 del ranking, era balzata alla cronaca sportiva di RAFT grazie ai suoi ottimi risultati, alla sua costanza e al suo fisico iper-resistente. 8 finali in carriera con 2 titoli in cassaforte ha raggiunto ben 3 finali Slam e la posizione #2 del ranking alle spalle di ALESSANDRA Morelli.
Le poche parole di STEFANIA sono state chiare dopo la diagnosi: "Non mollo il tennis e non mollo il RAFT. Ho solo un obbiettivo, tornare a giocare a settembre e prometto a tutti i miei amici che ho conosciuto in questo circuito che ci divertiremo ancora insieme rincorrendo la famosa yellow ball!"
Auguri di pronta guarigione a STEFY da parte di tutti i giocatori e giocatrici RAFT.
Commenti (10)
Alfio Bortolotti
Stefania Mora
Antonio Bucci
Andrea Biolo
Mariangela Vitarelli
Alex Carera
Mauro Naoni
Alessandra Perna
Tea Persiani
Bruna Malnati