SCEGLI LA NAZIONE:

News "rebel"

rebel
BELLISSIMO ONE DAY ALL’OLUBRA TENNIS! CARERA SI AGGIUDICA IL PRIMO PREMIO !
BELLISSIMO ONE DAY ALL’OLUBRA TENNIS! CARERA SI AGGIUDICA IL PRIMO PREMIO !

BELLISSIMO ONE DAY ALL’OLUBRA TENNIS! CARERA SI AGGIUDICA IL PRIMO PREMIO ! Olubra tennis di Castel San Giovanni, circolo immerso nella splendida cornice delle colline piacentine, ha ospitato domenica 6 giugno il suo primo one day TORNEO RAFT maschile. Il presidente Angelo Prevedini ha saputo accogliere in modo unico e speciale i Rebels provenienti da diverse città e regioni. Il circolo Olubra ha un campo in terra rossa sintetica, l’unico nel piacentino, ed è un’oasi di pace e benessere immerso tra i vigneti. Un posto unico nel suo genere. Olubra Tennis ha una stagione estiva molto attiva, tra tornei e corsi, e tra poche settimane ospiterà anche il primo torneo raft femminile. Domenica si è aggiudicato il primo premio un grandissimo Alex Carera e, al secondo posto, abbiamo l’altrettanto in forma Moreno Frittoli. Applausi anche all'idolo di casa Federico Castaldi giunto in semifinale e al bergamasco Alberto Locatelli che dopo l'uscita per mano di Frittoli ha deciso di fermarsi per cena in un agriturismo locale. Le partite sono state seguite e commentate dalla radio locale, RadioMelody, che si è trasferita per l’evento presso il circolo Olubra, intrattenendo il numeroso pubblico e i giocatori. Un grazie speciale a tutti i partecipanti ! Vi aspettiamo di nuovo ! #StayRebel #BeRaft

rebel
ATTENTI A QUESTI DUE! MUTTI E BORDIGA NUOVE STELLE DEL RAFT
ATTENTI A QUESTI DUE! MUTTI E BORDIGA NUOVE STELLE DEL RAFT

Una famosa pellicola di qualche anno fa si intitolava ATTENTI A QUEI DUE, i protagonisti erano Roger Moore e Tony Curtis, oggi attenti a quei due è dedicato a RICCARDO MUTTI e STEFANO BORDIGA grandi protagonisti nella categoria silver nel territorio bresciano con un futuro da Gold brillante! I due big si sono affrontati oggi nella semifinale silver del Rigamonti (il tempo lì ha costretti a giocare sul veloce), i colpi di diritto erano pesantissimi, i back tagliavano il campo come un coltello affilatissimo si affonda facilmente nella carne, il servizio aveva il rumore simile al motore di una Ferrari Testarossa! Anche i vicini di campo, Alessandro Ruggeri e Nicola Mastropietro hanno ammirato lo spettacolo offerto da STEFANO e RICCARDO! Ragazzi, per chiunque in futuro dovrà incontrarli sarà durissima. ps Mutti-Bordiga 9/6; Ruggeri-Mastropietro 9/5

rebel
One-day doppio femminile a Bonemerse (CR)
One-day doppio femminile a Bonemerse (CR)

Apre la stagione femminile RAFT in provincia di Cremona oggi il torneo one-day femminile a Bonemerse presso il centro sportivo comunale, un'isola felice verde ed accogliente. 7 coppie si sono affrontate all'insegna del buon umore ma decise a darsi battaglia. Vincitrici del torneo la coppia Molena/De Rossi di Desenzano contro Anselmi/Broccaioli in una bella finale molto combattuta. Ringraziamo il Comune di Bonemerse per l'ospitalità e ci rivedremo presto nelle tappe del RAFT Cup. Buon tennis a tutte!

rebel
Una nuova coppia (Bomba)nel circuito RAFT
Una nuova coppia (Bomba)nel circuito RAFT

Una nuova coppia si affaccia nel circuito Raft per giocare i bellissimi doppi misti organizzati dalla Direzione, dai circoli e dai supervisor! Loro sono I Furlons ovvero TONINO e FRANCESCA FURLONE. RAFT è una grande occasione per divertirsi se poi lo si fa in famiglia ancora meglio come ha fatto ANTONIO e come ha fatto anche ieri MARINA Bravo e suo figlio, tennis e RAFT uniscono!

rebel
TONONI: STASERA DIMOSTRERÒ AL MONDO RAFT CHI È IL DOPPISTA PIÙ FORTE!
TONONI: STASERA DIMOSTRERÒ AL MONDO RAFT CHI È IL DOPPISTA PIÙ FORTE!

BEPPE TONONI, 47 anni di Odolo in provincia di Brescia, questa sera disputerà la sua quindicesima e sedicesima finale nel circuito RAFT, 2 Mega Slam già in bacheca, qualificato alle THE FINALS 2020 rinviate a quest'anno vuole gridare la sua forza e lanciare la sfida a tutti i ribelli. Lo scorso hanno ha guidato da Capitano il team GLI AMICI DI ODOLO alla ROYAL Cup di Albarella ma le notti brave non gli hanno permesso di rendere al meglio sul campo contro gli SCO TENNI'S. Alle ore 18:00 in coppia con la mitica MARIA PODESTA', paziente compagnia di migliaia di match e sua assistente personale per l'iscrizione ai tornei di RAFT, affronterà la finale di doppio misto al Laghetto del Cigno di Borgosatollo contro la bravissima MARINA BRAVO e il funambolico CARLO MAINETTI. Partita apertissima con i due MEN autentici mattatori sul campo ma attenzione che MARIA e MARINA non si faranno intimorire. A seguire, altra finale per TONONI questa volta in coppia con FRANZONI STEFANO nel doppio maschile sotto la magistrale direzione ed organizzazione dI CARLO CANTONI e FIORENZO CRESSERI. In semi sono stati capaci di eliminare i forti VENTURINI-FUSI per 9/6 mentre stasera affronteranno la coppia di casa formata da ALEX CARERA e GIOVANNI PORTESI (seconda finale di fila dopo il torneo di CASTENEDOLO lo scorso ottobre). Vi aspettiamo nel massimo rispetto delle distanze di sicurezza con la mascherina sempre indossata.

rebel
HELP US! CARICA LA FOTO PROFILO!
HELP US! CARICA LA FOTO PROFILO!

Il nostro Presidente Alessio Bolzoli è stato originale caricando la foto del suo sosia tennistico, tu puoi essere anche meno originale ma in ogni caso carica la tua foto profilo ci aiuterà a rendere il portale più carino e soprattuto è un modo semplice per farti riconoscere e distinguerti tra le migliaia d'iscritti! Grazie!