SCEGLI LA NAZIONE:

News "rebel"

rebel
CARSANA, UN VOLO DA NUMERO UNO
CARSANA, UN VOLO DA NUMERO UNO

LUIGINO Carsana, giocatore RAFT della provincia di Bergamo e più precesamente da Calcinate, attuale #143 del ranking RAFT Silver ha spiccato il volo in una partita per lui memorabile perchè è riuscito a battere l'attuale #1 ANDREA Biolo per 9/7 nel girone 1 del'evento RAFT a gironi. BIOLO detentore del prima per un totale di quarantaquattro settimane ha sofferto tremendamente i pallonetti precisi da vero geometra del campo di LUIGINO infatti gli osservatori a bordo campo hanno contato soltanto il 20% dei punti conquistati dal cittadino di OME quando è sceso a rete. CARSANA ha battuto per la prima volta un top 10 ma non sarà l'ultima perchè ha fame di successo in questo 2021

rebel
NICOLA, ULTIMO ARRIVATO DELLA DINASTIA OMASSI IN RAFT
NICOLA, ULTIMO ARRIVATO DELLA DINASTIA OMASSI IN RAFT

Attenzione all'ultimo entrato nel mondo RAFT della nota famiglia Omassi di PADERNO Franciacorta, NICOLA, giocatore classe '73 che ama colpire forte la palla, come si dice in gergo è un ribelle brillante. Al suo esordio ha già mostrato che con lui ogni partita è tiratissima perché sono finiti per 9/8 gli ultimi 3 match oltre che aver battuto un "big" come MAURO Naoni ovviamente al TB.    NICOLA riuscirà a diventare il primo degli Omassi nel ranking RAFT? LUIGI, ANGELO e MARCO sono avvisati. Gente tosta gli OMASSI.  

rebel
COPERTINA DEDICATA AL GIOCATORE DEL MESE: PERRI
COPERTINA DEDICATA AL GIOCATORE DEL MESE: PERRI

Altra grande iniziativa per valorizzare i RIBELLI, RAFT dedicherà ogni mese la copertina virtuale di RAFT NEWS ad un giocatore o giocatrice, supervisor oppure gestore di centro tennis  che si è distinto perché ha rappresentato nel modo migliore il nostro movimento tennistico.  La prima cover è stata assegnata a ROLANDO PERRI, unico Bronze nella top 10 del ranking match. In questo periodo dove nella maggior parte d'Italia ma anche in Svizzera e Albania i tornei sono sospesi, i match sono la soluzione perfetta per abbinare allenamento, match e punti RAFT.

rebel
ALLENATI IN ATTESA DI RIPRENDERE I TORNEI
ALLENATI IN ATTESA DI RIPRENDERE I TORNEI

In questo durissimo periodo la maggior parte delle attività motorie sono sospese ed in particolare nelle zone rosse però gli atleti tesserati CSEN nei circoli CSEN iscritti ad un torneo di interesse nazionale potranno giocare match di allenamento in vista della riapertura! Allenatevi, giocate e non perdere il vizio di competere perchè alla ripresa ne vedremo delle belle sempre con RAFT!

rebel
INGORDINI, ENERGIA PURA SUL CAMPO
INGORDINI, ENERGIA PURA SUL CAMPO

Il bergamasco di Antegnate, ANTONIO Ingordini, salito alla ribalta per la sua finale nelle THE FINALS di Barcellona nella categoria di bronze è in fortissima ascesa sia come level che come classifica. Attualmente "THE MASTIFF" è #36 del ranking vicino al suo best #32 ma la straordinaria vittoria contro RICCARDO Ramesa nell'evento di Paderno Franciacorta gli ha dato le conferme che da molto cercava. Da notare che nel mese di novembre ha giocato 4 partite e nonostante le sconfitte con gli amici VENANZIO Falchetti e LUIGINO Carsana, ha messo in cassaforte 145 punti match! Nel girone 3 ora comanda la classifica ma attenzione al gigante ALESSANDRO Benini che lo segue ini seconda posizione.

rebel
NAONI TORNA ALLA VITTORIA DOPO 3 MESI
NAONI TORNA ALLA VITTORIA DOPO 3 MESI

Il top 10 MAURO Naoni era fermo per infortunio (strappo di oltre 8 cm) dalla finale al BRIXIA dello scorso agosto, terapie su terapie per guarire al più presto ma le condizioni fisiche non gli avevano permesso di giocare nè i 2 SLAM di settembre nè le PREFINALS di ottobre, una disdetta per il potente bresciano che ha visto compressa la seconda parte di stagione in RAFT. Pochi giorni fa è entrato in campo contro il picchiatore di Paderno, TAMBE', inizio in salita (sotto 1/4) ma dopo aver preso confidenza sopratutto con il diritto ha inserito la quinta marcia e ha vinto per 9/5. Vittoria che ha un valore speciale, una iniezione di fiducia nell'attesa di incontrare nuovi ribelli che verificheranno il suo stato di forma. Ben tornato MAURO.