SCEGLI LA NAZIONE:

News "rebel"

rebel
ROGOREDO GOLD: TUTTI CONTRO SANDRO
ROGOREDO GOLD: TUTTI CONTRO SANDRO

Domenica a ROGOREDO in provincia di Milano è in programma un Gold in one Day con tantissimi giocatori in lizza per la vittoria finale ma l'ultimo iscritto in particolare è sulla carta l'uomo da battere: SANDRO CARBONE. Non sarà facile perché molti sono agguerriti come la TdS #1 LUIGI Croci suo compagno storico di doppio, il bergamasco SIMONE Duranti, il mancino di Lodi STEFANO Laurenzo, il ribelle più in forma ARMANDO Bergui (oggi ha sconfitto per 9/2 il top 10 Tempini), i campioni nel doppio di Erba MAGGIORELLI & RAGAZZO, GIORGIO Vaselli, ALBERTO Rigamonti, Mr. FORTUNA oppure GUAINERI. Di sicuro ne vedremo delle belle!   BeRebel

rebel
DOPO 3 anni e 1/2, ALEX CARERA TORNA #1
DOPO 3 anni e 1/2, ALEX CARERA TORNA #1

Dopo 3 anni e 1/2 indovina un mese ricchissimo di vittorie, tante da portarlo prima al #2 alle spalle di CROCI e poi in testa al RAFT RANKING, stiamo parlando di ALEX Carera, Negli ultimi 7 gg mette in bacheca due finali, contro LORENZO Rossi e GIORGIO Esposto e per la quinta settimana in carriera guarderà tutti dall'alto della sua posizione in classifica.  Da notare che ci sono ben 7 super players che possono concretamente ambire al primato perché GIORGIO Esposto, MARIO Leggieri, LUIGI Croci, ANDREA Biolo, STEFANO Mazzoleni e NICOLA Tempini sono vicinissimi a CARERA. Nella RACE TO FINAL, GIORGIO è in fuga sul MAZZOLENI, TEMPINI e CARERA.

rebel
GIORGIO ESPOSTO NUOVO #1 RAFT
GIORGIO ESPOSTO NUOVO #1 RAFT

Dura poco il regno del milanese MARIO Leggieri, due settimane dopo viene scalzato dall'uomo simbolo del Tennis Biancazzurri di Paderno Franciacorta, GIORGIO Esposto! Il Bresciano diventa l'ottavo Number 1 della storia RAFT! Il sorpasso è avvenuto nella giornata di sabato dopo la vittoria nel match contro GHIGLIA, ora GIORGIO comanda con soli 9 punti di vantaggio! A festeggiare il Campione, UBERTI, ROCCA, GHIGLIA e OMASSI ribelli del circuito.   I precedenti giocatori che possono fregiarsi di essere arrivati in vetta sono stati: Mario LEGGIERI, Luigi CROCI, Andrea BIOLO, Davide NERVI, Alex CARERA, Uriel DOMINONI e l'indimenticabile Graziano ROVERSI.

rebel
MARIO LEGGIERI AD UN PASSO DALLA VETTA
MARIO LEGGIERI AD UN PASSO DALLA VETTA

Attualmente il #1 nel mondo RAFT è il bresciano ANDREA Biolo, già in testa alla classifica per 23 settimane con 2 miseri punti di vantaggio sul milanese MARIO Leggieri (attuale best ranking) e 308 punti di vantaggio su GIORGIO Esposto al terzo gradino del podio. In quarta posizione LUIGI Croci (n 1 per 63 settimane in carriera) colpito più di altri dallo stop per oltre 2 mesi e ALEX Carera (per 4 settimane leader nel 2017). Il vantaggio di MARIO rispetto gli avversari è lo scarto punti da gestire, BIOLO ha le due finali Slam del RG e Wimbledon dove sarà impossibile difendere a causa dello slittamento dello Slam sulla terra rossa a settembre, ESPOSTO ha la vittoria di WIMBLEDON da difendere a luglio mentre CROCI la bella prestazione sull'erba! MARIO può seriamente sognare di diventare il successore di BIOLO sul trono RAFT ma dovranno lottare su tutti i terreni per rimanere in vetta!

rebel
TREVISAN: STIAMO TORNANDO!
TREVISAN: STIAMO TORNANDO!

ALESSANDRO Trevisan capo storico del circolo tennis LITORANEA lancia un messaggio a tutti i Ribelli: STIAMO TORNADO! Questa mattina Trevisan, dopo aver terminato la sistemazione dei campi, ha posizionato una maglia RAFT sulla rete del campo n 1 per mettersi al Pc per iniziare ad organizzarsi per il pronto rientro e finire prima di tutto i tornei di marzo 

rebel
RAFT CHALLENGE: AL RIENTRO CHI VUOI SFIDARE?
RAFT CHALLENGE: AL RIENTRO CHI VUOI SFIDARE?

Questa tremenda situazione si potrà superare soltanto rispettando le norme che prevedono di uscire di casa solo per questioni di lavoro, salute o reale necessità, quindi NIENTE TENNIS per tutti gli amatori. In questo periodo di inattività, tutti i RIBELLI sentono la mancanza di giocare a tennis e durante la notte molti di Voi sogneranno di battere il vostro/amico rivale. Vi lancio una Challange stile RAFT: Dichiara con chi vuoi giocare il primo match RAFT e raccontaci il motivo! Siamo una Community sempre più grande grazie allo spirito RAFT!