SCEGLI LA NAZIONE:

News "rebel"

rebel
ILARIA E ALE, OGGI SPOSI! AUGURI
ILARIA E ALE, OGGI SPOSI! AUGURI

Oggi a Bergamo due super Ribelli come ILARIA Pirovano e ALESSANDRO Tesio si uniranno in matrimonio! Un matrimonio “Ribelle”! Auguri da parte della Direzione RAFT e da tutti i giocatori!

rebel
Nel circuito di doppio RAFT: Esposto ringrazia Luca Uberti e si schiera con Daniele Zini
Nel circuito di doppio RAFT: Esposto ringrazia Luca Uberti e si schiera con Daniele Zini

Nasce una nuova coppia di doppio nel circuito RAFT tennis a Brescia e appartengono entrambi al Tennis Biancazzurri di Paderno Franciacorta. Si tratta di Giorgio Esposto e Daniele Zini, tutti e due nel Team "Serve and basta" di Paderno FC che stanno affrontando la summer cup a Brescia dove fino ad adesso si sono sbarazzati nelle prime due giornate dei rispettivi avversari per 9/1 e 9/2. Esposto termina così l'avventura durata un anno con il compagno di squadra Luca Uberti, con il quale ha condiviso parecchie vittorie, tra le quali Wimbledon 2018 a Bonate e le pre finals sempre 2018 al Club Azzurri con la conseguente partecipazione alle finals di doppio a Nizza. Esposto quindi ringrazia l'amico Luca per averlo accompagnato in questa stagione; adesso Uberti si appresta a dedicarsi ad un po di tornei di singolare per cercare il passaggio nella categoria Gold.

rebel
VOGLIO DIVENTARE IL N 1 DELLA SVIZZERA
VOGLIO DIVENTARE IL N 1 DELLA SVIZZERA

I tornei oltre il confine nazionale stanno prendendo sempre più piede e anche la comunità RAFT in Canton Ticino si sta ampliando con lo spirito amatoriale. Tra questi giocatori oggi vogliamo menzionare DAVIDE Battaglia, attuale #349 della classifica mondiale e #2 del ranking RAFT dedicato alla nazionalità svizzera. La distanza che separa DAVIDE da BRUNO Sturzenegger (il #1) è di soli 33 punti ma attenzione anche a GIANLUCA Pierobon e IAULIAN Sabau in forte rimonta. Nella foto Davide è in compagnia di una altro Ribelle rossocrociato, RICCARDO Verrazzani  

rebel
PERRI: PERDO MA NON MOLLO! ASPETTATEMI REBELS BRONZE
PERRI: PERDO MA NON MOLLO! ASPETTATEMI REBELS BRONZE

Uscito alla seconda sezione del Gold al Laghetto de Cigno per mano di Nicola Mastropietro, Rolando Perri ha gridato al cielo: “Mi hai rotto le ossa, MA NON MOLLO! Mi prenderò presto la rivincita” I risultati del ribelle Perri parlano da solo, prima nei Bronze faceva fatica ma ora passa regolarmente il primo turno e tra poco potrà competere per il titolo di categoria. Questo è lo spirito ribelle che piace nel nostro circuito!

rebel
Finalmente RafTennis sbarca in zona Nord ovest Milano!
Finalmente RafTennis sbarca in zona Nord ovest Milano!

Domenica 12 Maggio si svolgerà il “One day Gold al Tennis Quarto” su Terra Rossa ed è solo l’inizio di una serie di tornei estivi! Finalmente RafTennis sbarca in zona Nord ovest Milano, in via Michele Lessona 70 Milano, i giocatori della zona finalmente avranno un nuovo punto di riferimento per i tornei nel fine settimana! #BeRebel link torneo—-> http://www.raftennis.it/scheda-torneo.php?id=1351

rebel
PATRICIA SIRONI, UNA DONNA CHE SOGNA IN GRANDE!
PATRICIA SIRONI, UNA DONNA CHE SOGNA IN GRANDE!

Patricia Sironi, è lei la rivelazione del recente torneo RAFT femminile su Bergamo, prendere nota di questo nome perchè potete trovarla sempre più spesso nelle fasi finali dei tabelloni femminili. La talentuosa giocatrice di Albino è ancora IMBATTUTA in singolare con una tabella di marcia perfetta: 6 vittorie su 6 partite giocate, e se non fosse per un infortunio al ginocchio destro che la constretta al ritiro prima della semifinale contro una stella del tennis femminile RAFT su Bergamo ovvero SILVIA Angeloni, poteva seriamente sognare la sua prima finale e magari addirittura il titolo. Non è da tutti. Oggi PATRICIA Sironi, dopo 2 settimane di stop forzato è rientrata ancora piu determinata con una grinta da vera TIGRE e ha vinto in modo molto convincente la sua prima partita di RAFT CUP con la squadra (Lillos) capitanata di GRETA Crotti. Tutto qui? La tigre di Albino ha giocato nel tornoe GOLD infrasettimanale femminile ad Alzano Lombardo, dove lascia solo bricole alle avversarie vincendo anche con la fortissima top 10 SILVIA Licini con un 8-4. Il destino ha voluto che giocherà contro la mancina SILVIA Angeloni in un remake di un match mai disputato ! Per chi non conoscesse la SIRONI, ha un braccio sciolto, uno stile di gioco molto aggressivo la Sironi con un carattere da vincente.