SCEGLI LA NAZIONE:

News "rebel"

rebel
RAFT YOUR LIFE: ECCO LE FELPE!
RAFT YOUR LIFE: ECCO LE FELPE!

È Carnevale, ma noi di RAFT non scherziamo! E allora ecco RAFT Sweaters, la capsule di felpe per uomo e donna con zip in morbidissimo tessuto stretch. Scegli subito la taglia (dalla XS alla XXL), il colore della base (bianco/nero) e il colore del logo RAFT (oltre ai classici black & white potete osare con i grintosissimi fluo “COOLors”: giallo, verde, rosa e arancione). Ordina subito la tua felpa a info@raftennis.it o ai responsabili RAFT tennis durante i prossimi RAFT Days. Il costo della felpa è di € 35 esclusa la spedizione e ci si può accordare per la consegna ad uno dei numerosissimi tornei RAFT. Personalizza il tuo stile e vesti la tua passione con noi! Be Rebel, Play RAFT.

rebel
RAFT DAY SILVER: VESCIO L'UOMO DA BATTERE
RAFT DAY SILVER: VESCIO L'UOMO DA BATTERE

Si avvicina il giorno del RAFT DAY, al club azzurri si giocheranno 4 tornei distinti nelle categorie GOLD, SILVER e BRONZe per gli uomini e GOLD per la categoria donne. Dopo l'infortunio di MARCO Omassi, nella categoria SILVER i giochi sono molto aperti con ANTONIO Vescio tra le TdS indicato dagli stessi protagonisti come uno degli uomini da battere. Le iscrizioni sono ancora aperte quindi i giochi non sono ancora fatti. Ricordiamo a tutti i giovatori che il programma vede lo svoglimento del torneo nel seguente modo così che uno può partecipare contemporaneamente a più tornei (e prendere più punti): GOLD - TERRA - alla MATTINA SILVER - PLAY IT - alla Mattina BRONZE - PLAY IT - al POMERIGGIO DONNE - TERRA - al POMERIGGIO #Be REBEL

rebel
ALESSANDRA MORELLI COMANDA SEMPRE IL RANKING RAFT
ALESSANDRA MORELLI COMANDA SEMPRE IL RANKING RAFT

Per la tredicesima settimana consecutiva la mantovana ALESSANDRA Morelli è la numero 1 del Ranking Femminile RAFT, nonostante l'infortunio e la vittoria SLAM di VERONICA Cassinelli all'Australian Open, ALESSANDRA ha respinto l'attacco della rivale bergamasca e della bresciana DENISE Palazzi grazie alla vittoria nel GOLD al Club Azzurri e ai punti presi in RAFT Cup.  Ora sarà fondamentale la strategia e i risultati durante i RAFT DAY. Sabato 2 marzo si può giocare a Bergamo, domenica sia a MIlano, Latina che Brescia con i punti doppi. Ci sono in palio 2.000 punti che sarebbero fondamentali per tutte le giocatrici che vogliono confermare il Ranking oppure salire velocemente. #BeRebel

rebel
CERUTI PASSA AL RIGAMONTI MA...
CERUTI PASSA AL RIGAMONTI MA...

Una prova convincente da parte del mancino mezzo milanese e mezzo bresciano MATTEO Ceruti al Tc Rigamonti dove ha vinto battendo un avversario ostico come MARIO Bernardi, giocatore che al suo attivo ha 2 titoli RAFT. Ora avrà in ogni caso un avversario difficile da affrontare ovvero il vincente del match tra ANDREA Vigano e GIOVANNI Ranieri Tenti. Per MATTEO una conferma dopo l’ottimo torneo Silver di Paderno dove era uscito per mano di DANIELE Galli riuscendo ad impensierire l’ex ciclista professionista.

rebel
CROCI PUNTA ALLA SVIZZERA
CROCI PUNTA ALLA SVIZZERA

LUIGI Croci, grande giocatore un vincente in campo e fuori. I suoi amici dicono che sia uno stratega e potrebbero aver ragione. Il #2 del ranking RAFT è iscritto al GOLD che si giocherà in Svizzera al Tc AGNO nel one day del 17 marzo 2019. Per LUIGI i motivi della sua iscrizione in terra elvetica sono diversi, prendere punti buoni per il suo ranking, giocare in terra straniera è sempre figo (oltre che incontrare tennisti nuovi) e soprattuto giocare in una location fantastica. Per quanto riguarda la maglietta, molti potrebbero pensare che sia un riferimento allo svizzero STAM invece.... lo stesso LUIGI vi darà la risposta esatta.. Ci saranno altri italiani che seguiranno il suo esempio?

rebel
REBEL E GESTORE DI CIRCOLO GIORGIO ESPOSTO
REBEL E GESTORE DI CIRCOLO GIORGIO ESPOSTO

GIORGIO Esposto, giocatore e gestore del circolo Paderno Franciacorta, si racconta a RAFT