SCEGLI LA NAZIONE:

News "rebel"

rebel
CERVI ELIMINA COMETTI E SI CONFERMA SEMPRE PIU PROTAGONISTA
CERVI ELIMINA COMETTI E SI CONFERMA SEMPRE PIU PROTAGONISTA

Uno dei giocatori storici del circuito RAFT, uno dei primi che ha creduto al nostro circuito amatoriale è sicuramente ROBERTO Cervi che partita dopo partita, match dopo match si conferma sempre protagonista sia sul campo che fuori dal campo. In due anni di carriera si conferma stabilmente nei primi 30 del Ranking come Best Ranking #27, 2 titoli su 4 finali giocate, categoria GOLD con oltre 100 partite (ha giocato Tornei RAFT in almeno 4 province e diversi MEGA SLAM. Oggi ha dato un saggio delle sue capacità tennistiche eliminando nell'evento di Pradalunga MANUEL Cometti, il Silver di Martinengo iscritto al RAFT dall'ottobre 2018. Forza Roberto, Forza Manuel, Forza Raft!

rebel
CATTANEO, NUOVO RESPONSABILE RAFT PROVINCIA DI BRESCIA
CATTANEO, NUOVO RESPONSABILE RAFT PROVINCIA DI BRESCIA

MAURIZIO Cattaneo raccoglie a piene mani il testimone lasciato dall'amico FRANCESCO Prezioso e diventa il nuovo responsabike EVENTI RAFT nella provincia di Brescia. Il compito di MAURIZIO sarà quello di coordinare il calendario dei tornei nella provincia di Brescia relazionandosi con i Promoter e i Responsabii dei Circoli, controllare l'andamanto dei tornei al fine che siano rispettati i tempi di programmazione, controllo sulla programmazione della stagione con almeno 3 mesi in modo tale che i giocatori possano organizzarsi al meglio nelle tre categorie sia nell'ambito maschile che femminile e il referente diretto dei Circoli TC SAN ZENO, NUOVO JOTTINI, CLUB AZZURRI, VALOTTI e LAGHETTO DEL CIGNO.

rebel
BIOLO VUOLE IL FRIENDS, CHI LO FERMERA'?
BIOLO VUOLE IL FRIENDS, CHI LO FERMERA'?

ANDREA Biolo attuale numero #7 del Ranking Raft è uno dei favoriti al FRIENDS di Nizza che si giocherà venerdi e sabato sui mitici campi dell'Accademia MORATOGLU. I 26 avversari del Bresciano sono decisi a non rendergli la vita facile (pericolo CASCINO, OSIO e DURANTI) a partire dalla coppia URMI/TESIO (match di sedicesimi di finale esplosivo!), possibili suoi avversari negli ottavi ma, attenzione che già nei quarti contro il possibile accoppiamento contro il pescarese MORELLI oppure l'amico BOLZOLI sarà durissima. In Semifinale è pronosticabile una partita tra BIOLO e MAZZOLENI ed infine il Boss NAONI nella super finale. Siamo certi che tutte le partite saranno così scontate? In tanto il PREZ si stà allenando di nascosto perchè vuolo lo scalpo di PIER Parisi.

rebel
COACH IN CAMPO PER LA FERRARI, COSÌ DIVENTERÀ TOP 10
COACH IN CAMPO PER LA FERRARI, COSÌ DIVENTERÀ TOP 10

DANIELA Ferrari ha sfiorato le FINALS di Nizza, battuta per un soffio dalla fortissima ALESSANDRA Morelli, ha deciso di superare le sue paure tennistiche affidandosi al suo coach on line ovvero il suo compagno nella vita NICOLA Nervi. Con questo nuovo accorgimento tecnologico punta senza remore alla Top 10 RAFT!

rebel
IROMAN URMI IN CRISI! TOGNAZZI E SCAVELLI FESTEGGIANO
IROMAN URMI IN CRISI! TOGNAZZI E SCAVELLI FESTEGGIANO

Uno dei grandi protagonisti della stagione RAFT è stato senza dubbio MASSIMO IRONMAN Urmi! Un uomo capace di arrivere ad una doppia finale Slam, lo scorso giugno, nello stesso giorno, attuale #32 del Ranking e #1 di Cremona ha subito due sconfitte inaspettate. Nel Silver del Club Azzurri era accreditato della TdS 1, ha affrontato in semifinale GIANCARLO Tognazzi che sulla terra rossa non gli ha dato scampo. Punteggio 4/9 con ben 6 killer point a favore del vincitore. A Milano, altro Silver, qui partiva con TdS 3 ma in semifinale è stato battuto 10/8 al terzo contro MARCO Scavelli già vincitore di un titolo in carriera. Attenzione che il fighter di Trescore ritornerà presto sugli scudi.  

rebel
PAOLICCHI PER UN SOFFIO VA IN FRANCIA. TONONI SORPRESA DEL TORNEO
PAOLICCHI PER UN SOFFIO VA IN FRANCIA. TONONI SORPRESA DEL TORNEO

ADRIAN Paolicchi strappa il lasciapassare per NIZZA solo al TB dopo una grande rimonta contro la vera sorpresa (avendo giocato solo nei doppi in RAFT) GIUSEPPE Tononi. Il finalista è stato il dominatore delle PREFINALS giocate a Paderno Franciacorta perchè è stato capace di eliminare 3 SIGNORI giocatori che rispondono al nome di GIUSEPPE Costa, GIORGIO Esposto e MAURO Naoni. Anche in finale era avanti 4/1 contro il favoritissimo ADRIAN Paolicchi, il bresciano destinato a lasciare il RAFT per limiti di classifica a fine 2018, già finalista a UMAG nel 2017. Applausi al vincitore ma anche a MAURO Sandrini che in semi è arrivato ad un passo da portare ADRIAN al TB! Ora vedremo se a Nizza Paolicchi riuscirà a portare il titolo assoluto RAFT a Brescia.