Il 16 agosto ci sarà il LAGHETTO Silver con già 32 iscritti, uomini che fanno paura come MARCO Denti e MATTIA Longhi ma anche molti Cigno Boys agguerriti come non mai! Uno dei rappresentati del circolo di CARLO Cantoni e’ GIANCARLO Bianchi! Ne vedremo deve belle! Se ci saranno più di 2 riserve, la Direzione RAFT si consulterà con il Promoter e l’Organizzatore per allargare il numero massimo di iscritti all’evento!
ALEX Carera ha disputato la sua ultima partita al serale di Paderno Franciacorta dove per disputare le ultime 2 partite ha chiesto aiuto a MIRKO Guerini e alla sua Pro Kennex abbandonando la sua amata Babolat a causa del classico problema al gomito, IL GOMITO DEL TENNISTA INCALLITO. I tanti impacchi di argilla in questa settimana non sono serviti e dopo una visita specialistica sono necessari almeno altri 15 giorni di stop assoluto per poi capire il rimedio più efficace. Con il numero #5 del Ranking fermo ai box, FABIO Tommassoli e PAOLO Guidetti puntano al sorpasso.
Il Capostipite della famiglia OMASSI, LUIGI infila una bella e netta vittoria alla RAFT Arena contro ROBERTO Bresciani. Ora la Penna Bianca di Paderno Franciacorta e’ in corsa sia nel Silver (ieri ha battuto FRANCESCO Prezioso) contro un osso durissimo come ANTONIO Vescio e nel Bronze che da TDS #2 e’ giunto fino alla semifinale. Ora aspetta il vincente tra MIRKO Guerini e GABRIELE Gasparetto.
Giovedì notte FABRIZIO Pozzi, il Caramellaio Pazzo, personaggio in campo e fuori, probabilmente uno dei fighters più amati del circuito RAFT (perché ogni volta che sconfigge un avversario per consolarlo gli dona le famose caramelle a forma di pallina da tennis), e’ stato ricoverato e operato d’urgenza per rimuovere una bastardo calcolo al rene. Dolori fortissimi e sofferenza per FABRIZIO ma grazie al sostegno della sua famiglia e degli amici del tennis in particolare ALESSANDRO Caraffini supererà il momento di difficoltà ! Auguri di pronta guarigione dai RIBELLI.
Nonostante sia riuscito ad annullare 4 match point ed aver rimontato da 3/6 2/5 fino al 4/5 nel secondo set e’ uscito sconfitto nel terzo turno del Laghetto Gold contro il Silver JOHNNY Carera. Ora il Bergamasco affronterà la sorpresa nonché il testimonial della manifestazione LUCA Bonsignori.
I ragazzi di Carlo Cantoni si stanno mettendo in mostra al torneo RAFT denominato Laghetto Gold infatti nei primi turni si sono messi in mostra LUCA Bonsignori capace di vincere ben 2 incontri con 24 games vinti e solo 5 persi (sconfitti UMBERTO Barosio e ANDREA Roberti), GIUSEPPE Treccani vittoria in due set contro il serve&volley LO CASCIO, MATTIA Prandelli vincente contro PIETRO Massardi, il JOHN MCENROE del circolo GIOVANNI Portesi sul forte MATTIA Longhi, MICHELE Zamboni con una buona prestazione su ALESSIO Bianchi, il super resistente RENATO Recagni ferma l’Avvocato VENOSTA e GIANCARLO Tognazzi che fanno una doppia vittoria prima con TIZIANO CO e poi ANGELO Messora. La forza dei CIGNO BOYS non si fermerà sicuramente ai primi turni di questo evento, qualcuno di loro farà tremare qualche Gold del circuito amatoriale più divertente del pianeta tennis.