DANIELE Maggi impone il suo gioco fatto di grinta, servizio devastante e testa! Quando questi 3 elementi funzionano anche un Top 10 come LUCA Battimiello deve arrendersi. Nell'evento RAFT a gironi di Rogoredo, DANIELE ha 2 vittorie su 2 contro appunto LUCA e DUILIO Bertolesi. Con questo risultato DANIELE fa capire ai milanesi che non solo LUIGI Croci e GIANLUCA Carnellutti portano a casa trofei per il team ILEM
ALESSANDRO Faini per gli amici tennisti di RAFT semplicemente FAIO, è come la FENICE, risorge sempre dalle sue ceneri o meglio dai suoi infortuni appena i palloni si scoprono e i tornei sul rosso la fanno da padrone. Ora sceso al numero #54 del Ranking ma già top #21, ha visto cresce di partita in partita la sua condizione fisica nelle ultime settimane fino alla vittoria nella giornata di ieri al Laghetto del Cigno contro il Top #5 ANDREA Biolo. La cronaca della partia ha visto ANDREA primeggiare nel primo set per 6/4, nel secondo parziale ALESSANDRO rimonta e pareggia i conti con il medesimo punteggio. Nel TB vittoria per 10-8 con una soddisfazione enorme da parte del FAIO per un successo che gli fa capire di essere sulla strada giusta.
ROBERTO Cervi uno dei fighter più rispettati e amati de circuito RAFT ha giocato un magnifico torneo al CT Pavesi ma sul più bello il sogno svanisce. Nei quarti di finale aveva eliminato il bombardiere FABIO Cicerano per 9/7, in semi un altoi scalpo di qualità ovvero il #8 del Ranking LUCA Battimiello sempre per 9/7. La finale contro ALEX Carera e’ stata combattuta (9/6) con un ROBERTO determinato a vincere il suo primo GOLD, peccato per le occasioni avute come le 2 palle per portarsi 6/7!
La classifica dice che il numero 1 è URIEL Dominoni il bombardiere di Bergamo ma nell'ultima settimana è salito alla ribalta MATTEO Negri. Vittoria senza storia contro l'estroso ADRIAN Paolicchi con un perentorio 6/2 6/2 al Laghetto del Cigno, un altrettante ottimo risultato contro FRANCESCO Pisapia allo Jottini per 7/6 6/1 con un braccio che fa piangere tanti avversari. Ora il quesito è d'obbligo, MATTEO Negri attuale #45 del Ranking RAFT, è il giocatore più forte? A voi e al campo la risposta.
La super Fighter GRETA Crotti porta il marchio RAFT sulla alte vette in queste giornate di puro caldo in pianura ... lei vai sul ghiaccio ma anche qui non abbandona mai la sua fede: RAFTennis! Porta anche tu la nostra maglia in vacanza. Ribelli si nasce, Ribelli si vive!
Con piacere vi presentiamo il programma di uno Stage Raft presso l'Accademia PIATTI TENNIS CENTER di Bordighera che si svolgerà nella giornata di Venerdì 1 Giugno 2018. Programma 1,5 ore di tennis con analisi dei colpi fondamentali con lo staff di maestri Piatti tennis Center utilizzo della tecnologia Play Sight. 1,5 ore di atletica preparazione atletica specifica con lo staff di preparatori Piatti tennis Center € 175 Completo con scheda personalizzata preparazione atletica € 210 Ritrovo ore 15:00 Tennis ore 15:30-17:00 Atletica ore 17:30-19:00 Per info contattate : amministrazione @raftennis.it