SCEGLI LA NAZIONE:

News "rebel"

rebel
PLUDA, IL 19 MAGGIO AL MEMORIAL ROVERSI NON MANCHERÒ!
PLUDA, IL 19 MAGGIO AL MEMORIAL ROVERSI NON MANCHERÒ!

Ieri sera dopo diversi mesi di soli doppi senza carica agonistica, ha giocato un esaltante match Raft contro il compaesano ALESSANDRO Sbalzer con un unico scopo: ritornare in forma per giocare il MEMORIAL Roversi il 19 maggio 2018 al laghetto del Cigno. Di chi stiamo parlando? Il mitico GIANNI Pluda!  Il suo avversario ieri era troppo solido per portare a casa il risultato ma tutti sanno che per raggiungere gli obbiettivi la strada è sempre in salita.   Bentornato Gianni

rebel
SUPER NEWS: BODEI ASSUME ALIPRANDI COME SUPER COACH
SUPER NEWS: BODEI ASSUME ALIPRANDI COME SUPER COACH

Solo con le sue forze, l’altissimo BODEI ha raggiunto la finale del BRONZE alla RAFT Arena ma  fin da subito ha capito che per battere VESCIO e mettere in cassaforte il primo titolo in carriera deve fare qualcosa in più. Da qui nasce l’idea di ingaggiare il super coach ALIPRANDI! Voci di corridori dicono che riconoscerà ben il 50% dei premi incassati al suo SUPER Coach. La storia si ripete, dopo FEDERER, MURRAY e NOLE, anche BODEI si adegua alla moda dei tennisti di alto livello.

rebel
PAOLICCHI FA IL PENDOLARE TRA JOTTINI E IL LAGHETTO DEL CIGNO
PAOLICCHI FA IL PENDOLARE TRA JOTTINI E IL LAGHETTO DEL CIGNO

Da oggi come possiamo chiamare ADRIAN Paolicchi? Pendolare o stakanovista del tennis? La risposta la lasciamo a voi, noi possiamo solo dirmi che ADRIAN si sposta velocemente tra il circolo NUOVO JOTTINI e il TC LAGHETTO DEL CIGNO per giocare i tornei RAFT e, anche se (causa ritardi per la pioggia) nello stesso giorno gli capitano 2 partite, l'eclettico bresciano prepara borsa, scarpe e racchette e via... Prima gioca con ANDREA Vigano (vincendo in 2 set) poi va da RENATO, gioca contro FRANCESCO Bessio (vincendo in due set). Risultato della giornata di ADRIAN il pendolare e ADRIAN lo stakanovista : 24 games vinti - 9 games persi - 2 vittore - 0 sconfitte e vai con nei 2 tabelloni.

rebel
FEDERICO BOCELLI: SONO PRONTO, POSSO BATTERE CHIUNQUE!
FEDERICO BOCELLI: SONO PRONTO, POSSO BATTERE CHIUNQUE!

La sesta vittoria di fila per FEDERICO "Il Boccio" Bocelli ha caricato il fighter bresciano a 1000! Una prestazione esaltante giocata al circolo Nuovo Tennis Jottini di Renato Maresca nel GOLD RAFT iniziato da pochi giorni con oltre 40 iscritti. Vittoria senza storia per Federico contro il pur bravo MIRKO Zuanazzi, nelle interviste di rito post partita FEDERICO ha dichiarato: "Mi sento bene in campo, sicuro dei miei mezzi, il diritto viaggia alla velocità della luce. Con un gioco cosi aggressivo posso battere chiunque anche sul rosso che normalmente non è la superficie di gioco che preferisco. Punto in alto".

rebel
Provvedimento disciplinare per BIANCA MORARIU
Provvedimento disciplinare per BIANCA MORARIU

La direzione di Raft ha deciso di sospendere la giocatrice Bianca Morariu per la violazione dell'articolo 5 comma 1 e 2 del regolamento. La sospensione è di 15 giorni a far data dal primo aprile 2018.

rebel
VALSECCHI METTE PAURA AL TOP 10 TOMASSOLI
VALSECCHI METTE PAURA AL TOP 10 TOMASSOLI

Una prestazione sublime per LUCIO Valsecchi nell'evento RAFT a Treviolo colmo di stelle tra cui il #5 del circuito FABIO Tomassoli. Il gigante di .... sui campi in erba sintetica di Treviolo si trova bene e la dimostrazione è stata la vittoria su l'avvocato SILVIO Collaca nella seconda sezione e la sconfitta di misura su FABIO per 9/7! Altri risultati da notare in questa fase dell'evento sono stati: vittoria soffertissima per DANIELE Minali su ALESSANDRO Tesio prima ed ETTORE Provenzi dopo, successo sul filo di lana per GIOVANNI Pellegrino su PIER Parisi, prestazione di qualità di CIRO Natale su MASSIMO Signori! Le battaglie continuano...