Nel Circuito Atpworldtour RF è sinonimo del grandissimo ROGER FEDERER, nel circuito RAFT medesima sorte per RODOLFO Ferrari. I Ribelli in questo anno di intenso tennis hannio incontrato in campo e fuori dal campo (gli hanno chiesto anche qualche selfie e autografo) ma oggi in esclusiva l'Ufficio stampa ha ottenuto un intervista esclusiva con lui: RAFT: Stagione 201ì7, partiamo da qui. RF: Una stagione che mi ripaga dell'impegno profuso. Sono partito BRONZE ma ora sono SILVER. La soddisfazione maggiore è stato il successo nel Torneo al Club Azzurri in finale con MIRKO Zuanazzi. Ero al massimo della forma anche perchè in semifinale MAURIZIO Cattaneo e MASSIMO Reboldi sono stati ossi durissimi. RAFT: Hai giocato le PRE FINALS? RF: Si al Circolo Jottini. Ho perso in semifinale con MASSIMO Cirimbelli, una battaglia epica. RAFT: Obbiettivi per il 2018? RF: Giocare bene e sorprattutto diventare Campione Provinciale con il Borgo Team. La Raft Cup mi incuriosisce perchè giochi per te stesso ma anche per i tuoi amici, bella novità. RAFT: Nel Borgo Team tu hai un Doppio ruolo, spiegaci meglio. RF: Si, vero sono giocatore SILVER e sponsor. La nostra squadra indosserà un completo ufficiale ma anche la tuta di rappresentanza dove il logo della mia azienda sarà in bella mostra. Il Capitano è ALESSANDRO Trovato, il Borgo Team è composto da MAURO Sandrini, ALEX Carera, GIOVANNI Portesi e FABRIZIO Pozzi. RAFT: Domanda libera, un pensiero libero per tutti i Fighters? RF: Un augurio di Buon Natale a tutti i giocatori RAFT e natutalmente un auguri di incontrarci sui campi da tennis nel 2018.
A Treviolo la nostra amica Julia Morariu fa la doppietta vincendo singolare e doppio. Il singolare in scioltezza .... battendo la Lorandi in semi Finale..... e la grande Simona Belotti in finale con un risultato netto 6/0. Nel doppio misto trascina un altalenante Tesio alla vittoria !!!!! Nel singolo maschile vince Fabozzi battendo in finale il top player Luigi Croci Arrivederci al Prossimo torneo !!!
Potentissimo e Cattivissimo, in versione da Gold, ALESSANDRO Tesio vince nel torneo in programma a Gorle con il Campione Silver 2017 PROMETEO Pagani! Vittoria giocata punto su punto pertanto soddisfazione doppia per il Silver Italo-tedesco.
CARLO Mangiagalli fresco di firma con il team “FUORI DI SET” per la RAFT CUP del Capitano Alessandro Gaja ha messo a segno un colpaccio nella semifinale del Pavesi contro il Top 10 e finalista al Master di Umag a novembre LUCA Battimiello! Vittoria durissima al TB! Carlo è al settimo cielo, ora i Ribelli dovranno fare i conti anche con lui!
Con un passo spedito MATTEO Virtuani si avvicina alla Top 10 del Ranking RAFT con l’orgoglio di arrivarci da Gold! A dicembre il matematico MATTEO ha piazzato già due vittorie su due match e la posizione numero 13 è ben salda!
ALESSANDRO Ruggeri è la TdS #2 della Tappa RAFT in programma da lunedì a Borgosatollo riservato alla categoria SILVER e BRONZE. Il bresciano vuole la rivincita contro due Fighters che recentemente l'hanno batostato come MATTIA Longhi nella finale delle PREFINALS BRONZE al Tc San Zeno e GIOVANNI Portesi al Laghetto del Cigno. Attenzione che la superficie del Centro Sportivo Borsellino di Borgosatollo è adatta ad ALESSANDRO Ruggeri quindi tutti i fighters sono avvisati.