SCEGLI LA NAZIONE:

News "rebel"

rebel
FINALS CROATIA: DAVIDE NERVI STRATOSFERICO
FINALS CROATIA: DAVIDE NERVI STRATOSFERICO

LSabato mattina ore 10:00 scendono in campo al bellissimo centro tennis di Umag in Croatia gli ultimi 4 pretendenti al successo finale: DAVIDE Nervi, FRANCESCO Pisapia, ADRIAN Paolicchi e SANDRO Carbone. Sugli spalti c’e il pubblico delle grandi occasioni, oggi si godono questi 4 bravissimi Fighters italiani, la scorsa estate i vari Cilic, Fognini, Rublev. Nella prima semi FRANCESCO cerca di fermare lo strapotere fisico con DAVIDE ma non è in gran giornata. I punti importanti sono tutti a favore del bergamasco. Nervi in finale con un secco 9/4. L’altra semi è all’opposto della precedente. Si gioca di fioretto, quasi prima della riga del servizio. Uno pari, due pari, scatto di ADRIAN fino al 4/2, rimonta e sorpasso di SANDRO fino al 5/4. Entrambi sono tesi e non esprimono tutto il loro super potenziale. La fantasia di ADRIAN lo lancia fino al 8/7 40/0 ma l’orgoglio sardo porta SANDRO al TB decisivo. Pubblico felice, passa ADRIAN per un punto fenomenale.   La finale vede due stili di vita opposti. Campo lento, campo in terra rossa, il regno di DAVIDE. ADRIAN ci prova ma da fondo campo contro NERVI non si passa e quando prova l’attacco è lui che ti passa. L’uomo venuto da Bergamo con la camera iperbarica in casa è il NUMERO 1 di RAFT e il NUOVO CAMPIONE DELLE FINALS 2017!   Be Rebel

rebel
FINALS CROATIA 2017: CLAMOROSO, SCHEGGI OUT PER INFORTUNIO
FINALS CROATIA 2017: CLAMOROSO, SCHEGGI OUT PER INFORTUNIO

Questa mattina è giunta una spiacevolissima telefonata alla Direzione RAFT da parte di Marcello Scheggi, vincitore delle PRE FINALS di Firenze. Scheggi ha annunciato che non potrà partecipare alle FINALS in Croazia in programma il prossimo venerdì e sabato. Marcello: “Ho il morale sotto ai piedi, ho lottato tutto l’anno per raggiungere questo sogno ma questa mattina si è spezzato. Mi stavo allenando per rifinire la preparazione in vista del torneo, sapevo che mi aspettava un avversario durissimo ai quarti come DAVIDE Nervi ma l’entusiasmo era alle stelle! Durante una sessione sulla diagonale di diritto mi si è girata la caviglia e puff mi sono trovato per terra. Posso solo fare gli auguri agli altri giocatori e spero di vederli presto”.   La Direzione ha deciso di effettuare un sorteggio tra i 4 finalisti delle PRE FINALS che hanno dato la disponibilità a partecipare all’evento di UMAG. Il video del sorteggio sarà On line.    

rebel
NERVI SI FA IL REGALO DI COMPLEANNO ...BATTE PAOLICCHI E VOLA IN FINALE AL SAN MARCO
NERVI SI FA IL REGALO DI COMPLEANNO ...BATTE PAOLICCHI E VOLA IN FINALE AL SAN MARCO

Una giornata speciale per DAVIDE Nervi, il numero #1 bergamasco, lotta su ogni palla e si fa un bellissimo regalo di compleanno! Prima DAVIDE batte ma un osso durissimo come MATTEO Boni nei quarti di finale con il risultato di 9/4 nel Trofeo SAN MARCO poi si aggiudica la semifinale con grande merito contro il favorito del Torneo, il bresciano ADRIAN Paolicchi. Una partita incredibile perchè DAVIDE gioca tutti i punti con un intensità incredibile che sfianca il suo avversario! Risultato finale 8/5! Questo super risultato dà grande fiducia in vista delle FINALS in Croazia che si giocheranno nei prossimi giorni e poi inizia ad intravedere la sagoma del #1 del ranking RAFT ANDREA Biolo. Nel terzo tempo ovvero post-match, la redazione di RAFT e FOGNA CHANNELha udito chiaramente una frase detta dallo sconfitto " CI VEDIAMO AD UMAGO E NON FINIRA' COME OGGI" .. Dalla redazione di FOGNA CHANNEL, passo e chuido ma prima si unisce al Gruppo Raft Bergamo "Auguri di buon compleanno a Davide  Nervi"

rebel
ANTONIO, L’ESORDIO DEL GIGANTE BIONICO
ANTONIO, L’ESORDIO DEL GIGANTE BIONICO

Domani farà il suo esordio nel circuito RAFT, ANTONIO Cecchetti attuale 883 del Ranking dei Ribelli nell’evento organizzato al Circolo Tennis Dei Pini a Milano. Esordio subito in salita perché si troverà come avversario (solo in campo) MARCO Acquaviva. La tappa è riservata solo alla categoria SILVER e BRONZE.

rebel
DIEGO CUNI, IL RITORNO DOLCE-AMARO
DIEGO CUNI, IL RITORNO DOLCE-AMARO

Dopo diversi mesi fermo per un problema al polso, oggi è ritornato il famoso Fighter bergamasco nonchè titolare delle Palestre SAN MARCO DIEGO CUNI.  Possiamo definire un ritorno dolce-amaro, DOLCE perchè dopo diversi mesi lontano dai campi rossi che l'hanno costretto ad abbandonare la TOP 10 del RANKING RAFT, oggi è tornato felice come un bambino. AMARO perchè ha incontrato la sconfitta, per un pelo tra l'altro (solo 7/9) contro un vero big: DAD DOMINONI. Ben tornato DIEGO

rebel
DA TORINO, ATTENTI AL LUPO (SERGIO)
DA TORINO, ATTENTI AL LUPO (SERGIO)

Esordio difficile per lo "straniero" NICCOLO' Roncelli che si troverà davanti una vecchia volpe dei campi da tennis anzi potremmo dire "attenti al LUPO"! Sergio Lupo è in fiducia e vuole rendere la vita difficile al giovane bergamasco. Due stili diversi, due  caratteristiche di gioco diversi, uno mancino l'altro destro, con questi elementi spettacolo assicurato al Tc Mulino.