SCEGLI LA NAZIONE:

News "rebel"

rebel
Pietropaolo punta il dito e dichiara
Pietropaolo punta il dito e dichiara

STEFANO Pietropaolo, numero 99 del ranking RAFT, attualmente in vacanza in Sardegna, è stato raggiunto telefonicamente dai nostri inviati. Durante l'intervista telefonica, STEFANO dichiara apertamente che non vuole restare a guardare gli altri fighers darsi battaglia, ma vuole giocarsi il tutto per tutto e puntare al titolo mondiale Bronze. STEFANO, ha già iniziato la preparazione in vista degli appuntamenti autunnali, il MEGASlam US Open ed il PRE-FINALS BRONZE 4. Riuscirà il fighter torinese a soddisfare le sue aspettative? Nel frattempo i bookmakers torinesi (alias Daniele NOVELLI) danno favoriti oltre a STEFANO Pietropaolo, anche VASILE Artene e ALESSANDRO Bolognesi. La sfida è aperta!

rebel
PIENONE AL GRIZZLY, FABOZZI SBUFFA PREOCCUPATO
PIENONE AL GRIZZLY, FABOZZI SBUFFA PREOCCUPATO

16 Fighters si giocheranno il titolo al Grizzly con una miscela di forza ed esperienza tra i partecipanti. La family Dominoni con la fornula singolare maschile, doppio e grigliata ha attratto diversi partecipanti fuori provincia. Molto preoccupato GAETANO Fabozzi che quando ha letto l'elenco degli iscritti ha imprecato rompendo la sua racchetta Babolat contro il pc di LUCA Filaninno perchè per vincere questo GOLD sarà necessario una prestazione ESAGERATA. Comunque Fogna è certo che vincerà un titolo sul campo da tennis oppure alla sera alla grigliata (impossibile batterlo). Al via i bergamaschi DAVIDE Nervi, l'amico ANDREA OSIO, DAD Dominoni, il Rosso URIEL, lo spezzabraccia MAZZOLENI senza dimenticare i cugini bresciani che arriveranno con tante ambizioni guidati dal rullo compressore MAURO Sandrini, l'estroso ALEX Rizzotti, il recente vincitore del GOLD di Vicenza GIORGIO Esposto e la Tds #2 ALEX Carera. Tra poco scopriremo il tabellone e vinca il migliore!

rebel
NERVI STRAPAZZA TUTTI E NON SOLO SULLA TERRA
NERVI STRAPAZZA TUTTI E NON SOLO SULLA TERRA

DAVIDE Nervi prima era considerato un terraiolo puro ma dopo il doppio Match sul ghiaccio di Urgnano possiamo considerarlo un FIGHTER COMPLETO. Il bergamasco ha affrontato in due MATCH RAFT i giocatori FABIO Tomassoli e GAETANO Fabozzi (di fila) rifilando due sberle da altri tempi: 9/3 a Fabio e 9/1 a Gaetano. Altri punti in cassaforte per DAVIDE che si avvicina a ANDREA Biolo attuale 3 nel Ranking.

rebel
MINGHETTI PRIMA BANDIERA ROMAGNOLA DEL RAFT
MINGHETTI PRIMA BANDIERA ROMAGNOLA DEL RAFT

È lui MARCO Minghetti da Faenza il primo Fighter della Romagna iscritto all'innovativo circuito amatoriale di tennis e padel! Se passate da Faenza o giu di lui, tremate perchè potrete da oggi in poi affrontare un giocatore potente, determinato che dopo avervi suonato in campo vi offrirà una birra. Questo è lo spirito che anima la passione di MARCO. RAFT: Da quando sei iscritto al circuito? MM: Sono iscritto da due settimane ma non ho ancora inserito il certificato pertanto devo aspettare per giocare. RAFT: Come hai fatto a conoscere il sito ed il circuito? MM: Grazie a GIANMARIA Gai perchè a settembre ci sarà il primo torneo a Bologna. RAFT: Hai pensato chi sarà il tuo primo avversario in RAFT? MM: Bhe ovviamente colui che mi ha introdotto al circuito, GIANMARIA RAFT: Obbiettivi per il 2017 e 2018? MM: Vincere il torneo di Bologna e diventare il n 1 dell'Emilia Romagna.     

rebel
GRAZIANO SARAI X SEMPRE IL NOSTRO NUMERO 1
GRAZIANO SARAI X SEMPRE IL NOSTRO NUMERO 1

Difficile scrivere anche solo poche parole. Ragazzi possiamo solo stringerci intorno alla famiglia per quello che è successo. Una tragedia. GRAZIANO ROVERSI, per tutti noi il Mago Pota è morto ieri pomeriggio quando era in sella alla sua bicicletta. Il nostro numero 1 ieri, il nostro numero 1 oggi, il nostro numero 1 per sempre.    Siamo sconvolti perchè un amico di tante battaglie è volato in cielo. Ci guarderà dall'alto verso in basso come quando scorrevi la classifica Raft, dall'alto verso il basso. Sabato a Borgosatollo è previsto il funerale. Tutti insieme per lui.

rebel
GRANDE SEMI PER SANDRO DI ROCCO
GRANDE SEMI PER SANDRO DI ROCCO

Nel lunghissimo evento da MEGA1.000 di Mecanate, il milanese SANDRO Di Rocco si ferma alle porte della Super finale sconfitto da ANDREA Biolo. Un torneo esaltante per il mancino perchè ha vinto nei sedicesimi contro STEFANO Meani per 6/5 6/0, negli ottavi contro  MATTEO Virtuani 4/6 6/2 9/3, nei quarti 6/2 6/4 contro Johnny Carera. Con 625 punti in tasca che pesano tantissimo raggiunge il quarantenne SANDRO il prossimo lunedì segnerà il suo best ranking al numero #40 e la sua torta non è piena!.