Il Mago Pota ovvero GRAZIANO Roversi con pieno merito passa al primo posto del Ranking sociale del Raftennis! 6 titoli GOLD, 2 finali, 1 Mega Slam vinto (RG) e una finale Mega Slam (Wi) dimostrano che è in cima alla classifica perchè è forte, regolare e capace più di tutti di adattarsi alle superfici. Da notare che ha vinto 2 tornei importanti e storici come l'Ultra 1.000 ENEL e l'Ultra 1.000 di Jottini. Adesso i vari DAVIDE Nervi, ANDREA Biolo, LUIGI Croci e perchè no, ADRIAN Paolicchi dovranno rimboccarsi le maniche altrimenti il regno del MAGO POTA in RAFT sarà molto lungo.
Dopo aver scaldato i motori lo scorso week end sul veloce di Quinto Vicentino, i fighters vicentini sono pronti a disputare il primo torneo ufficiale, nonchè uno dei principali: il MEGASLAM di Wimbledon!!! Vista la trasferta impegnativa, i tre iscritti alle competizioni Davide e Massimo Paganin (iscritti anche al doppio maschile) oltre alla portabandiera al femminile Giorgia De Cao, hanno deciso di saggiare l'erba vera con un week end di anticipo, scendendo in campo nella giornata di domenica per degli incontri sociali nientemeno che sui campi di tennis in erba vera del TC Gaiba, da tempo punto di riferimento veneto dei tornei sul verde. Una giornata di doppi accompagnata anche da qualche singolo "classic" con racchette di legno (nella foto Giorgia e Massimo), nella quale i nostri hanno imparato a gestire il rimbalzo assai poco convenzionale che offrono questi campi, puntando molto sul serve'n volley o sugli approcci tagliati da fondo campo. Ricordiamo a tutti gli appuntamenti a Bonatimbledon (Bonate Sopra - BG): - Venerdì 7 Luglio dalle 17.00 avranno luogo i doppi maschile e misto; - Sabato 8 Luglio ci saranno i singolari delle categorie Gold maschile e femminile; - Domenica 9 Luglio si disputeranno i tornei di livello base ed intermedio, ovvero sia silver che bronze maschile e femminile. Sono gli ultimi giorni per iscriversi e per prenotare un posto da protagonisti nell'unico evento della stagione su erba vera... La spedizione vicentina è pronta e determinata a portarsi a casa almeno un titolo!!!
STEFANO Laurenzo da Lodi è iscritto in tutte le 3 prove del MEGA SLAM WIMBLEDON by RAFT che il suo livello tennistico gli consente. Nel Gold dovrà sconfiggere avversari tosti e le sue caratteristiche di gioco più da terra che da erba. Nel doppio misto la bellissima colombiana JULIET Garcia sarà la Sua spalla mentre nel doppio maschile ROBERTO Cervi sarà la sua arma in più! Grande Lauro!
Il milanese MATTEO Virtuani è partito come Fighter SILVER ma i suoi grandi risultati l'hanno portato a diventare un GOLD. Ora arriva un'altra sfida per il picchiatore, confermarsi al MEGA SLAM WIMBLEDON in programma il fine settimana in provincia di Bergamo. Attenzione su questa superficie è una mina vagante!
Era lontano da qualche tempo dai campi di gioco ma preso il tempo necessario per il recupero fisico dagli infortuni che negli ultimi mesi l'hanno colpito, il Ragioniere della Brianza, CARLO Berti ha ripreso in mano l'amata racchetta. Voci di corridoio lo danno già in ottime condizioni fisiche infatti si è iscritto al circuito dei RIBELLI, si è iscritto a RAFT! Se nelle prossime settimane vedere un certo CARLO Berti iscritto a qualche tappa, non dovete avere dubbi, è LUI! #BE REBEL
Non possiamo che essere MEGA Felici per 3 super FIGHTERS iscritti da pochissimo a RAFT TENNIS! ADRIAN Paolicchi e PAOLO Berardo sono bresciani con un palmares incredibile nelle competizioni sportive amatoriali nel recente passato ma anche Uomini dalla compagnia eccellente fuori dal campo. Iscrizione da poche ore da parte del milanese doc DAVIDE Prestato. DAVIDE sa divertirsi in campo con colpi che ricordano GAEL Monfils.