Settimana scorsa è stato il debutto in grande stile nel circuito RAFT per SANDRO Carbone e, naturalmente come si sospettava, è stato di ALTISSIMO livello, level super Gold! SANDRO ha iniziato con il singolare maschile GOLD, vincendo contro dei super giocatori come ANDREA Ferrari, JOHNNY Carera, DIEGO Cuni e LUIGI Croci. Ben tre su quattro fighters sono nella top 10 del ranking ma Mr. Carbone ha avuto sempre la meglio. Poi ha giocato il doppio insieme al compagno storico LUIGI Croci e ovviamente ha vinto il MEGA SLAM DOPPIO GOLD battendo delle coppie che non avevano nessun intenzione di rendergli la vita facile come DOMINONI-FERRARI, CARERA-CASCINO ed in finale OSIO-NERVI. Un esordio semplicemente unico, con ore e ore sui campi senza mai mollare una pallina. Vincendo sempre con il sorriso sulle labbra. L'ufficio stampa del sito RAFT ha contattato telefonicamente per una breve intervista a Sandro Carbone: RAFT: Benvenuto Sandro nel circuito, come ti sembra? Prime impressioni? S.C. Prime impressioni buone, simile a quello che ho giocato in passato. RAFT: Chi ti ha convinto a partecipare? S.C. Nessuno, ho fatto tutto da solo. RAFT: Il debutto com'è stato? Livello degli avversari, organizzazione del Mega Slam? S.C. Il debutto è stato più che soddisfascente, livello degli avversari sicuramente buono. Una pecca è stata la chiusura del centro alle 19:30. RAFT: La tua compagna ti ha seguito al MEGA SLAM? Ti avrà odiato per tutte le ore di tennis in un solo giorno? S.C. Si Barbara mi ha seguito, un pò mi ha odiato perchè sperava che stessi più tempo con lei in piscina ma arrivando in fondo ad entrambi i tornei, è stato impossibile. RAFT: Hai degli obbiettivi per il 2017? S.C. Vincere il più possibile. Non guardo la classifica, ogni volta che scendo in campo voglio dare il massimo. RAFT: Hai guardato il calendario dei tornei? Farai il prossimo MEGA SLAM sull'ERBA VERA che si giocherà in Lombardia? S.C. Si ho dato un'occhiata, io posso giocare solo nei week end per questioni lavorative. Spero di esserci! Be Rebel
MANUELA ha perso al primo turno del BRONZE femminile MEGA SLAM RG a Zingonia ma è uscita dal campo divertita e soddisfatta! Il match giocato sotto un sole che spaccava le pietre contro l'esperta ALESSIA Grossi (finalista ieri nel GOLD femminile) che ha trionfato per 9/2. I fondamentali espressi da MANUELA sono stati di pregio e i miglioramenti notevoli rispetto agli ultimi mesi. Anche il suo coach e marito PIER Parisi era visibilmente soddisfatto a fine partita.
Fermare la voglia di tennis di MASSIMO Fuoco e FRANCESCO Calò... è una missione IMPOSSIBILE per chiunque. Per qualche mese i super appassionati tennisti amatoriali pugliesi erano rimasti disorientati ma ora hanno ripreso la corsa verso il DIVERTIMENTO ASSOLUTO con un Ranking chiaro e preciso! Il primo match è partito… ma tutti i tennisti amatoriali PUGLIESI con in testa VITO Laneve sono chiamati a raccolta per disputare la prima MITICA tappa RAFT! MASSIMO Fuoco, raggiunto dalla redazione sportiva di RAFT dichiara: "La passione non si combatte, la passione si coltiva giorno per giorno. Io sono appassionato di tennis, adoro lottare e sudare. Ho scelto di riprendere con le tappe, match, punti e obiettivi. Raft mi ha ridato un sogno, ora sogno la Croazia"
Eccoci arrivati a fine Maggio! Dopo solo quattro mesi già più di settanta atleti fiorentini si sono iscritti al nostro circuito. Quattro mesi di sfide, tornei ed allenamenti in amicizia. Il tutto sempre con un occhio alla classifica che è sempre un incentivo importante a migliorarsi nel confronto con gli altri atleti. Ecco che Marcellino SCHEGGI in vetta alla classifica fiorentina è a pochi punti seguito da Fabio SERI ed Alessandro GHIBAUDO. Ma la sfida è appena cominciata ed i tornei e le sfide si susseguono con un ritmo incalzante! Grazie a tutti i partecipanti e... be a Rebel!!!
GIOVANNI, JOHN MCENROE DEL CIGNO, PORTESI È stato lontano dai match che contano per diversi mesi, si è allenato in silenzio in stile Rocky Balboa insieme al suo personal trainer CLAUDIO Pasinetti, dieci giorni fa è tornato e ha inserito un filotto di tutto rispetto: Vittoria netta 6/1 6/1 con il Caramellaio Pazzo, FABRIZIO Pozzi; Vittoria di classe 6/4 6/2 con RF in arte RODOLFO Ferrari; Vittoria di resistenza 6/3 7/5 con Alex Carera rimontando da 5-1 sotto nel secondo set e annullando 15 set points. Ora vedremo GIOVANNI iscritto nelle Tappe RAFT. Non sarà facile per nessuno.
Negli ottavi di finale del torneo Laghetto del Cigno GOLD MAURO Sandrini aveva eliminato FERDINANDO Dominomi (Dominoni Senior) 13/11 al terzo dopo 2h e 25 minuti di partita, nei quarti ha incontrato GRAZIANO "Mago Pota" Roversi, e ha battuto il record di durata della tappa con la ciliegina sulla torta di essere diventato ufficialmente la bestia nera del Mago. I numeri dicono che GRAZIANO ha vinto 26 incontri su 28, le due uniche sconfitte sono state proprio con SANDRINI. La partita è durata 2h e 30 minuti, non sono bastati 3 match points per GRAZIANO, vittoria per MAURO 12/10 nel TB!