SCEGLI LA NAZIONE:

1HAPPY RAFT BRONZE MEN VA AL GIOVANISSIMO EMILIANO NAVA

1HAPPY RAFT BRONZE MEN VA AL GIOVANISSIMO EMILIANO NAVA

Al Saini si sono presentati 9 giocatori pronti a darsi battaglia sul campo da tennis, divisi in 3 gironi da 3 giocatori.

Nel primo girone FRULIO è stato a dir poco perfetto nelle sue due gare, sulla prima vincendo punto su punto contro l’ottimo MANES e nella seconda partita giocando una partita perfetta contro ACQUAVIVA, aggiudicandosi un posto in semifinale.

Il secondo girone è stato in equilibrio fino all’ultimo punto, per decretare il vincitore del girone si è dovuto ricorrere al conteggio dei game per dare la vittoria e il passaggio alla semifinale a EMLIANO NAVA.

Nel terzo girone purtroppo per una defezione dell’ultimo minuto di un giocatore, è stato deciso da un match comunque di altissimo livello con due vecchie conoscenze del raft GALATI  e INGROSSO, partita decisa solo al tie break a favore di GALATI.

Nelle due semifinali si sono sfidati FRULIO – CANEVESE vede vincere in maniera netta FRULIO per 6-1, stesso risultato nell’altra semifinale tra NAVA – GALATI vede vincere NAVA.

La finale vede di fronte un classe 1967 contro un classe 2004 che grazie alla sua freschezza atletica e alla sua giovane età riesce ad avere la meglio e aggiudicarsi la finale per 6-0.

La Direzione

Accedi per scrivere un commento