SCEGLI LA NAZIONE:

A PADERNO: LUCIANO SIGNORI IN, URIEL OUT

A PADERNO: LUCIANO SIGNORI IN, URIEL OUT

Dopo una lunga fase di gironi che hanno visto eliminati anche qualche big come ANDREA Biolo e Nicola Tempini, il torneo RAFT di Paderno è entrato nella seconda fase quella ad eliminazione diretta. La parte alta con il favoritissimo ESPOSTO, la sorpresa Slam GIOVANNI Rocca, il tosto ZINI e l'eclettico ZARRILLO ma anche CARERA e MAZZOLENI è decisamente dura ma anche quella inferiore non è da meno. Grazie ad una spledida fase a gironi CRISCIONE si è meritato sul campo i galloni della TdS #2, MINELLI, DOMINONI, BESSIO e OSCAR TORRI rendono incerto chi uscirà vincitore.

I primi turni regalano sorprese, TESIO batte JOHNNY per 9/7, RECAGNI non riesce a contenere la forza di ZINI, BERTANZA è intimorito da ALEX, TORRI gioca in maniera perfetta contro CARSANA e poi.... arrivano 2 grandi match con i bergamaschi protagonisti nel bene e nel male. LUCIANO SIGNORI gioca bene con testa, cuore e gambe contro il "bello" FRANCESCO BESSIO. Mai una pallina uguale, palla corta a 2 dita dalla rete è il suo mantra, il tutto farcito di back millimetrici che portano BESSIO fuori di testa. Vittoria di LUCIANO per 9/6!

Altro big match tra MINELLI e DOMINONI, vittoria per il giocatore di casa per 9/6 dimostrando ancora una volta che su questo campo è "quasi" imbattibile. Negli ottavi si sono giocati altri 2 match stupendi. La TdS #1 ESPOSTO vince per 9/7 contro un pimpante ZINI volando ai quarti, STEFANO MAZZOLENI invece viene respinto da NICOLA ZARRILLO in formato maxi! Un 9/2 schiacciante e devastante che lancia NICOLA nell'olimpo di RAFT.

Commenti (2)

  • Mauro Naoni
    Mauro Naoni
    Luciano top
  • Andrea Biolo
    Andrea Biolo
    Grande Lucianooooo

Accedi per scrivere un commento