SCEGLI LA NAZIONE:

A TRESCORE VINCE NERVI CON ROCCA IN FINALE

A TRESCORE VINCE NERVI CON ROCCA IN FINALE

Si è svolto oggi sui campi in terra rossa all'Oasi Arcobaleno di Trescore Cremasco il Day Gold con giocatori di grande livello subito nel circuito RAFT.

Si parte alla grande con il match tra il cremonese CAPPELLI ed il cremasco BASSO RICCI, match vinto dal giocatore casalingo al tie break dopo che STEFANO era stato in vantaggio per 6/3 con 3 match point.

Anche la partita tra due colossi del circuito Mario LEGGIERI (da Milano) e CURATELLI finiva AL TB con la vittoria di Curatelli. Il favorito Nervi elimina l'organizzatore URMI per 9/5 con quest’ultimo che perdeva 3 killer point decisivi.

Roberto DURANTI eliminava con un perentorio 9/1 un sempre volenteroso Rosario TISA x poi cedere 9/3 contro suo figlio SIMONE. Nei quarti CURATELLI eliminava con un perentorio 6/2 BASSO RICCI ma cedeva in semifinale contro Nervi così che si prendeva la rivincita contro il fortissimo.

Bel torneo del milanese ORTOLANO che supera negli ottavi il potente INGORDINI ma poi raccoglie 2 games con il vincitore. Bravo e corretto FABRIZIO. Equilibratissimo ottavo di finale tra il finalista ROCCA e la new entry MARCO ZUCCOTTI, sconfitto per 7/9 mentre il famoso pasticcere PAOLO RAMON CARIONI BARBIERI batte il simpaticissimo FLAVIO BELLI.

Nell'altra semifinale Rocca al tie break piega  Simone DURANTI dopo che quest’ultimo ha sprecato 3 match point, che carattere GIOVANNI a non mollare mai! 
In finale NERVI aveva il soppravento x 6/3 su ROCCA anche se Giovanni è stato in partita fino all’ultimo game.

Bravissimi tutti i partecipanti e complimenti per l'ottimo espresso da tutti i RIBELLI provenienti da 4 province diverse.

W IL RAFT

Commenti (1)

  • Giovanni Rocca
    Giovanni Rocca
    Complimenti a Massimo per aver organizzato un bel torneo ONE DAY con tante partite di buon (alcune ottimo) livello con un calendario comunque snello terminato entro i tempi stabiliti. Troppo forte Nervi che e' riuscito a vincere le sue partite con largo anticipo al punto da gustarsi l'intera altra semifinale e arrivare poi fresco in finale. Non sarebbe cambiato nulla visto il tennis che sta esprimendo, vittoria strameritata, bravo Davide. Alle prossime sfide rebel

Accedi per scrivere un commento