SCEGLI LA NAZIONE:

AL CIGNO SI CHIUDE CON LA VITTORIA DI PESCI-BERGAMASCHI SU CARERA-ROSSI

AL CIGNO SI CHIUDE CON LA VITTORIA DI PESCI-BERGAMASCHI SU CARERA-ROSSI

Con il doppio maschile sponsorizzato dalla Falegnameria Maestri si chiude la stagione estiva 2022 al Laghetto del Cigno. Il torneo doppio max level 3450 è stato come spesso accade dal Patron Cantoni ricco di partecipanti con partite belle intense forse ad eccezione della finale.

Da una parte i super favoriti Pesci & Bergamaschi, in vero pericolo solo nella semifinale contro Portesi & Maestri dall'altra la coppia sorpresa Carera & Rossi Cristian autori di 4 vittorie sorprendenti contro Pea-Braga, Tempini-Lo Cascio, Mor-Cresseri ed in semifinale contro Ferrai-Giovinetti. La finale è stata senza storia, a rete i vinciotori sono stati IMPECCABILI.

Con l’occasione si ringrazia Carlo per la collaborazione fornita in tutta la stagione che ha consentito proporre 16 tornei con più di 500 partecipanti avendo a disposizione solo due campi e con la prelazione dei soci circolo.

Ciò premesso un arrivederci a marzo 2023 dove speriamo di migliorarci ancora.

Fiorenzo

Commenti (1)

  • Alfio Bortolotti
    Alfio Bortolotti
    Vi ricordo che la coppia vincente ha battuto anche i gemelli Bryan, tanta roba ! Complimenti siete davvero una bella coppia, bravi ! Complimenti anche agli altri finalisti, certo che 9/0 è un pò pesantino da digerire.

Accedi per scrivere un commento