
Si è concluso ieri il torneo di doppio misto targato Laghetto del cigno. 7 le coppie iscritte: nei quarti di finale si sono subito incontrati il volto di Qui Raft TV Marzia Agliardi, che con Stefano Dolci non ha superato lo scoglio rappresentato dalla scoppiettante Cristina De Rossi e dal fortissimo Stefano Franzoni. Il secondo quarto ha visto confrontarsi due compagne di squadra nella Raft cup Gold, Nicole Pola e Marina Bravo, in coppia rispettivamente con Giuseppe Treccani e con il mai sazio di vittorie Carlo Mainetti. Hanno la meglio Carlo e Marina con un netto 9-4.
L'ultimo quarto, causa Covid, viene giocato a più di un mese di distanza dalle altre partite e sancisce il passaggio in semifinale di Beppe Costa e Alessia Grossi, contro Mauro Naoni in coppia con la moglie Michela Zambelli.
Le semifinali si aprono con una vittoria conquistata con fatica (9-7) dalla coppia Bravo-Mainetti su De Rossi-Franzoni, mentre Beppe Costa e LaGrossi combattono invano contro il duo testa di serie del torneo Tononi-Podestà, che con un secco 9-2 volano in finale.
La finale, con folto pubblico a sostenere i 4 giocatori in campo, vede trionfare 9 a 2 Beppe Tononi con Maria Podestà.
Complimenti ai vincitori!
Nota dell'articolista: peccato non riuscire a vedere anche nel doppio misto il gioco in crescita di Maria Podestà a cui Beppe dovrebbe lasciare più spazio per potersi esprimere e per potersi confrontare con l'avversaria. Maria, ribellati! ;-)
Alessia
Accedi per scrivere un commento