Si è disputato il terzo Memorial ROVERSI notturno al Tc Laghetto del Cigno ma prima di parlare di sport è doveroso parlare di amicizia in ricordo di un tennista, un mago e un amico che ci osserva dall’alto e per l’ambiente amicale e rilassato che si gode durante la nottata: Graziano Roversi.
Insieme Manuela Roversi, Carlo Cantoni e ad altri 60 amici sin dalle 17 del sabato fino all’una hanno animato con tennis, chiacchere e risate una giornata semplicemente speciale fino a quando è sopraggiunta una pioggia tropicale che ha deciso che bisognava ritrovarsi alla domenica pomeriggio per concludere i due tornei.
Il tennis giocato e di livello è stato accompagnato da un servizio esaltante da parte dello sponsor della serata, CRESTA ALTA che ha omaggiato con polletto, patatine e birre TUTTI i presenti se poi aggiungiamo i 4kg di gelato della PECORA NERA di Borgosatollo, il vino delle ragazze di Isorella e le torte fatte da Carlo Mainetti è facile intuire la gioia di tutti i presenti.
Solo alla fine è solo x questa occasione parliamo del lato sportivo dove il rientro dopo un anno di assenza di Mauro Naoni riporta le lancette indietro. Il gigante Naoni infatti lascia 3 games in tutto ai vari e pur validi avversari affrontati ovvero Max Bergomi, il bello Bergamaschi, il simpaticissimo Braga e ad AlexCarera in finale. Tutti lottano, corrono, si dannano ma parafrasando un vecchio detto calcistico “El segna semper lù”e ieri Naoni ha segnato sempre lui i colpi vincenti. Altra nota di merito per Antonio Antonini, semifinalista dopo mesi di assenza e capace di battere uno dei favoriti: Giovanni Rocca.
Buone prestazioni anche di Paolo Colossi in gran forma fisica e le vere sorprese Boniotti, Albertini (segnatevi questi due cognomi) the OME MEN.
Ma il ringraziamento sincero va all'anima del circolo, CARLO CANTONI che quasi commosso per l’affluenza al suo circolo ha dispensato generosamente cortesia ed ospitalità!
Che dire non resta che darci appuntamento al prossimo anno e visto il successo crescente pensare alle colazioni del mattino orario prevedibile di fine torneo.
BE REBEL, PLAY RAFT
Commenti (1)
Mauro Naoni