SCEGLI LA NAZIONE:

Al memorial ROVERSI prima volta per il femminile che va a Zanola su Lauro

Al memorial ROVERSI prima volta per il femminile che va a Zanola su Lauro

Alla terza edizione del memorial ROVERSI per forte volontà di Carlo padrone di casa del Tennis Club Laghetto del Cigno va in scena in combined anche il femminile.
Buona adesione di partecipanti tenniste che implicitamente fanno aumentare l’affluenza di spettatori durante tutta la nottata ed il giorno successivo. Le donne RAFT hanno apprezzato moltissimo il bellissimo gesto del ristorante CRESTA ALTA, sponsor del Memorial GRAZIANO ROVERSI.

Certo il diluvio accorso all'una di notte costringe gli organizzatori a finire il giorno successivo ci ha fatto perdere per impegni pregressi qualche tennista ma nulla toglie alla qualità delle partite disputate Molte infatti le partite finite al tb a dimostrazione dell’equilibrio dei valori tennistici mostrati Da segnalare le lotte all'ultimo respiro di Michela Ferrari su Camilla Feretti della ROSSELLA Laurora su Nicole Pola come ancora della sorprendente ed in forte ascesa Michela Ferrari che porta al Tie break (con una gamba insanguinata) la vincitrice del torneo oppure Marzia Agliardi avanti 5/3 contro l'uragano Jessica Lauro.

Un applauso anche alla coraggiosa e unica Iron presente, Silvia Piotti sconfitta da Clara Ferrari.

Che dire poi dell’agonismo della Marina Bravo che elimina tra le altre una favorita come la Chiara Tomasoni e fa fare mille corse alla Barbara Zanola in semi. Peccato solo che negli ottavi il bellissimo match contro la brasiliana Debora Sousa è stato interrotto per maltempo. Ma una nota a parte merita l’enfant prodige Jessica Lauro vera piccola promessa uscita dal vivaio del Tc Laghetto del Cigno e asso nella manica del team Cigni Rosa. Jessica perde solo in finale con una stratosferica Barbara Zanola ma i colpi da applausi del pubblico sono stati quasi tutti per lei ma come sempre chi vince ha sempre ragione ed alla fine ha vinto la più forte Barbara Zanola.
 

Premiazione con la presenza gentilissima ed apprezzatissima della famiglia ROVERSI. Grandi sorrisi per tutti e dopo le premiazioni gelato della Pecota Nera Borgosatollo per tutti cosa si può volere di più?

Solo una cosa un altro memorial ROVERSI l’anno prossimo.

BE REBEL, PLAY RAFT

Commenti (2)

  • Alex Carera
    Alex Carera
    Che belle parole Marina
  • Marina Bravo
    Marina Bravo
    Intanto non posso che ripetermi facendo i complimenti a Carlo e a tutta l'organizzazione del torneo ad opera di Carera e Cresseri. Penso che questo sia stato un memorial che ha avuto la capacità di far venire meno il senso di agonismo ma ha fatto prevalere il motivo per cui eravamo presenti e cioè ricordare Graziano e il suo amore per questo sport.

Accedi per scrivere un commento