![Al One day della vigilia bergamasca Vince Uriel su Lainati](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3479_img20221224155713.jpg)
tappe
È andato in scena il torneo della vigilia ad Azzano San Paolo -BG- , 8 fighter in competizione che hanno dimostrato di essere tutto molto agguerriti. Il torneo si strutturava in un primo turno dove i perdenti comunque si sarebbero qualificati per la semifinale di consolazione mentre chi andava avanti avrebbe giocato per il titolo del torneo diamond. Nel primo turno le prime 3 teste di serie (Lainati , Mittiga e Uriel) vincono facile i rispettivi match mentre la sorpresa del torneo , Il tostissimo LIONELLO Ha la meglio a sfavore di pronostico contro il forte MATTIA Mittiga. Mattia Mittiga che nonostante la sconfitta nel tabellone principale si aggiudicherà il titolo del torneo di consolazione vincendo agilmente le partite contro MAYER e in finale contro un ottimo ANTONIO Parsani ( comunque felice per la Coppa vinta).
Nelle semifinali del tabellone principale la grande sorpresa LIONELLO mette in forte difficoltà Uriel andando avanti 4/1 con un tennis Champagne degno delle vigili, nonostante ciò Uriel si riprende e riesce a portare a casa la partita in un tie break molto combattuto. Nella parte bassa invece LUCA Lainati ha la meglio agilmente contro FRANCESCO Mittiga.
In finale, Uriel riesce a prendere il largo subito e a mantenere un discreto vantaggio di Break , 6/3 il risultato in favore del tennista Bergamasco che si aggiudica il suo 41 esimo titolo raft.
Ringraziamo tutti i partecipanti ma più in generale tutti i tennisti che partecipano ai torneo raft bergamaschi nei circoli di Azzano, villa d'Almè, quarenga e Bonate sopra, sperando nel poter allargare sempre più la nostra grande famiglia di tennisti.
Buone feste a tutti .
Accedi per scrivere un commento