
tappe
E' stato un torneo molto combattuto in quel di Villa d'almè / Quarenga fitness seppure con solo 8 coppie non è mai emersa una coppia nettamente piu' forte poichè tutti avrebbero potuto portare a casa il titolo tant'è che a vincere il titolo è stata una coppia classificata seconda nel girone.
Bellissime partite che hanno sancito la vittoria finale della coppia alquanto collaudata formata dal grande MURO di FABIO Tomassoli e dalla grande agilità a rete del buon ANDREA Osio.
Una finale combattutissima e vinta per 9/7 per un soffio con addirittura 3 palle per il tie break da parte della coppia DOMINONI BENAGLIA , decisa sul filo di lana e anche con molti punti secchi.
La differenza sostanziale nella partita finale l'ha fatta il grande stato di forma del bresciano FABIO Tomassoli, un vero e proprio muro dietro la linea di fondo che ha concesso davvero pochissimi punti in risposta e ha garantito una grande copertura del campo al suo compagno, bravissimo giocatore di rete.
SI rinnova l'invito per i prossimi tornei della zona, tra villa d'almè e la Quarenga , dal torneo silver e dal prossimo torneo di doppio programmati per Gennaio 2022 .
Vi aspettiamo
Commenti (1)
Fernando Dominoni