SCEGLI LA NAZIONE:

ALBERTO PACCOTTO REALIZZA UN IMPRESA SULL'ERBA VERA

ALBERTO PACCOTTO REALIZZA UN IMPRESA SULL'ERBA VERA

ALBERTO Paccotto, 44 anni di Rozzano (Milano) è il vincitore dell'evento MEGA SLAM RAFT categoria BRONZE che si è giocato nella giornata di ieri a Bonate Sotto. ALBERTO ha disputato un torneo semplicemente ECCEZIONALE combattendo contro gli avversari, l'insidia dei campi da gioco, la stanchezza accumulato dalla lunga giornata di tennis spettacolo sull'erba vera!

Al primo turno ha battuto ANDREA Paquino, poi CLAUDIO Nava, GIUSEPPE Galati, GIANLUCA Carnellutti (non disputata perchè dopo 6 ore di tennis GLC era un po stanco) ed infine nella finale il romano PIERFRANCESCO Parisi. Che dire di più, la felicità di ALBERTO era facilmente leggibile nei suoi occhi durante la premiazione.

 

Splendido torneo anche per il finalista PIERFRANCESCO che dopo il Roland Garros, anche in questo MEGA SLAM si ferma in finale ma dimostrando di essere cresciuto moltissimo negli ultimi 12 mesi.

Meritano citazioni GIANLUCA Carnelutti, un eroe in campo, d'ora in poi chiamatelo ERBIVORO; Bravissimo ANDREA Collalto giunto in semifinale con vittorie altisonanti, ROSARIO Tisa giocatore dal tocco magistrale, FRANCESCO Nitti un guerriero, ANDREA Timpani l'uomo dei Tie brek e STEFANO Pietropaolo il piemontese è giunto nei quarti. Auguri di pronta guarigione a MICHELE Odello costretto al ritiro. 

Commenti (2)

  • Alex Carera
    Alex Carera
    Ci siamo diverti. 3 intense giornate e che dritto Alberto!
  • Andrea Biolo
    Andrea Biolo
    Grande torneo.....complimenti a tutti

Accedi per scrivere un commento