SCEGLI LA NAZIONE:

ALLA QUARENGA UN SUPER MAZZO DOMINA IL TORNEO E VINVE IL TITOLO

ALLA QUARENGA UN SUPER MAZZO DOMINA IL TORNEO E VINVE IL TITOLO

Splendida finale andata in scena alla Quarenga tra i TOP player di Raftennis ALEX Carera e STEFANO Mazzoleni.

Dopo un'inizio di partita complicato per Alex ( sotto 8-4), compie una super rimonta, annullando anche 3 match point sull'8-6 con tre vincenti di qualità cosi da  ristabilire la parita' sull'8 pari; nel tie break pero' i missili terra aria di MAZZOLENI hanno la meglio e da sotto 3 a 0 recupera e porta a casa il titolo e anche il primato indiscusso in terra bergamasca. Oggi il Mazzo come dice la classifica può fregiarsi del titolo di giocare più forte del RAFT a Bergamo.

Parlando del torneo in generale, sul cammino di Stefano ha incontrato ed eliminato i fortissimi PAOLO Guidetti e MATTIA Mittiga mentre il bresciano ALEX Carera ha eliminato giocatori del calibro di DIEGO Pelucchi, FERNANDO Dominoni e FRANCESCO Mittiga.

L'Organizzazione della Quarenga tennis club nelle persone di URIEL e LUCA rinnovano l'invito ai prossimi appuntamenti a partire dal torneo di doppio maschile programmato per fine mese e i prossimi tornei Maschili e femminili.

Commenti (5)

  • Mauro Mulliri
    Mauro Mulliri
  • Stefano Mazzoleni
    Stefano Mazzoleni
    Benissimo Mauro:-) :-)
  • Mauro Naoni
    Mauro Naoni
    Giusto Stefano ti toccherà giocare con me
  • Stefano Mazzoleni
    Stefano Mazzoleni
    Grazie Fernando e confermo il tuo commento su Alex augurandomi di non ritrovarlo in finale da Esposto:-) :-) Grande Alex
  • Fernando Dominoni
    Fernando Dominoni
    Complimenti vivissimi ad entrambi anche perché la qualità dei giocatori partecipanti era molto elevata. Un plauso particolare va all'amico Alex che non ha mai mollato in ogni partita rimontando più volte situazioni di punteggio che lo vedevano in difficoltà. Che carattere!!!!

Accedi per scrivere un commento