![ANCHE IL GOLD DI CONCESIO SE LO MANGIA LO SQUALO ROBERTO VALENTI](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3233_valenti-biolo.jpg)
tappe
Si conclude il gold di Concesio , purtroppo con troppe partite non disputate per i problemi che sapete.
Ancora una volta lo vince lo squalo di Barghe Roberto Valenti che arriva alla finale molto facilmente a differenza dell'altro finalista Andrea Biolo che fatica moltissimo contro l'intrepido Aldo Maccagni in una partita tiratissima vinta per 9/8. La finale oserei dire che non ha storia e se l'aggiudica lo squalo col secco risultato di 9/3. La solita partenza razzo dello squalo che si porta subito sul 3/0 fa capire subito all'avversario di che pasta è fatto.
Andrea Biolus come sappiamo è un ottimo giocatore che con i suoi 24 titoli e le ben 66 settimane di permanenza al primo posto della classifica è da annoverare tra i migliori del circuito.
Oggi però aveva di fronte lo squalo Roberto Valenti che in questo periodo di splendida forma non fa sconti a nessuno, o sei al cento per cento o fai brutte figure. Sicuramente Biolo reduce da infortuni non riesce ancora a trovare il bandolo della matassa, la forma latita e non è così reattivo come un tempo, ma siamo sicuri che presto rivedremo il vero Biolo capace di dar fastidio a chiunque.
Dobbiamo dire anche che Andrea era appena ritornato da una vacanza e la forma non era delle migliori, forse qualche chilo di troppo lo aveva preso e così si è trasformato in un lauto pasto per lo squalo che se lo è divorato in un sol boccone.
Oramai per contare i tornei vinti dallo squalo nel 2022 ci vuole il pallottoliere e presto lo vedremo in classifica con i primi dieci.
Ringrazio tutto il circolo di Concesio e tutti i giocatori che hanno partecipato, alle prossime sfide, ciao a tutti Alfio.
Commenti (4)
Andrea Biolo
Roberto Valenti
Stefano Mazzoleni
Roberto Valenti