
Come da pronostico le 2 TDS si incontreranno in finale, ma il cammino non è state per niente facile per entrambe le coppie, questo vuol dire con grande piacere che il livello si sta alzando.
Nella parta alta del tabellone la coppia Croci-Carbone passano il primo turno sul filo del rasoio vincendo al tie-break contro la coppia Mazzoleni-Gritti per 9-8, mentre contro la coppia SUPER bergamasca Pagani-Benin passano per 6-3 portandosi così in finale.
Nella parte bassa invece i campioni del Roland Garros devono vedersela prima contro la coppia milanese Rebagliati-Castellazzi quest’ultimo davvero in grande spolvero, ma nulla possono fare e si arrendono per 9-6, in semifinale invece giocano contro Tomassoli-Valsecchi e solo con una grande prestazione conclusa al tie-break riescono a portarsi in finale.
La finale è stata molto tirata e ben giocata da entrambe le coppie, ma la prontezza di riflessi e l’agilità sotto rete di Venturini sono stata l’arma in più e letale spostando nel momento decisivo l’ago della bilancia sulla coppia bresciana che vincendo per 6-3 si porta a casa coppa e coccarda!
Ci rivedremo al prossimo slam e chissà se la coppia di Brescia sta già pensando al tris ……staremo a vedere!
La Direzione.
Commenti (1)
Laura Prevosti