![ANDREA CAMISANI SU DAVIDE MAGONI NEL BRONZE AL CLUB AZZURRI](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/4399_8a5fe67b-d20b-4618-87c8-cac6ae.jpg)
tappe
Finale molto equilibrata con alternanza di fasi tattiche per l’alta posta in palio. Primo set arrivato con un continuo testa a testa al tie break , dove Camisani ha la meglio. Nel secondo set sale il livello di Magoni parallelamente a qualche errore di troppo dell’avversario, set che si conclude velocemente 6-1. Long tie break finale quindi all'insegna della concentrazione massima, ma anche del grande spirito di sportività tipico del RAFT: Camisani ha la meglio 10-4 trovando maggiore ordine nel proprio gioco e probabilmente un piccolo calo di Magoni.
Anche una partita all'insegna dell'equilibrio massimo dove si evince una crescita un pò di tutti i giocatori che partecipano a questi tornei e come sempre le finali sono imprevedibili.
Per Andrea Camisani di San Gervasio Bresciano due finali e due centri, per Davide Magoni invece cinque finali e quattro titoli, complimenti ad entrambi.
Ringrazio tutto il club Azzurri per l'ospitalità e la collaborazione, tutti i ribelli che hanno partecipato , alle prossime sfide, ciao a tutti, Alfio.
Commenti (1)
Pietro Nodari