![ANDREA FOLETTI TORNA ALLA VITTORIA NEL BRONZE IN QUEL DI CONCESIO CONTRO PIETRO DUSI](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/4350_8b8fe886-5c2c-4cf4-866c-eaeb96.jpg)
Finale al meglio dei tre set. già i primi game sono combattuti, con Dusi che gioca dei dritti micidiali e Foletti che si difende con il suo rognoso back, 2 killer nei primi 5, poi nel settimo game sul 3-3 break di Foletti che lo mantiene fino al 6-4. Nel secondo set Dusi sente il primo set perso e viene breccato subito si arriva 3-1 poi 5-1 con un'altro break, poi si chiude sul 6/2. Foletti dopo ben 3 finali perse nel 2024 a Sarezzo Gardone e Nave riesce a tornare alla vittoria in quel di Concesio.
Nella semifinale Mirko Caffi accarezza la finale perdendo solo al tie-break con Dusi, mentre Foletti batte di misura il forte Gianbattista Sacchella.
Una news per tutti i ribelli , forse già da ottobre a Concesio si avrà a disposizione il nuovo campo sempre al coperto con struttura fissa sempre in erba sintetica. Ringrazio Sara Cicognani per la grande disponibilità e tutto il tennis Concesio con tutti i fantastici ribelli.
Alle prossime sfide, ciao a tutti, Alfio.
Commenti (1)
Roberto Rosato