![ANDREA SANTANGELO SI AGGIUDICA IL SILVER KICK OFF DIURNO](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3223_whatsapp-image-2022-07-29-at-1.jpeg)
Come sempre l’appuntamento al centro sportivo di San Donato richiama tanti fighters, anche in questo caso 15 giocatori hanno dato vita ad un torneo silver di alta qualità.
La Tds numero uno l’onnipresente ANTONIO FURLONE dopo aver vinto il primo turno per 6-5 contro DANIELE AVERSA, si deve arrendere in semifinale per 7-4 a FABIO GIUSEPPE BELLONI che con questa vittoria si proietta in finale.
Mentre la Tds numero 2 del tabellone ANDREA SANTANGELO parte subito molto forte vincendo il primo incontro per 9-4 contro MICHELE RIPAMONTI, ai quarti di finale vince per 9-5 contro il burger di qualità GIANLUCA INGROSSO, in semifinale solo l’abbandono per problemi fisici di ROBERTO D’ONOFRIO gli spiana la strada per la finale.
La finale tra ANDREA SANTANGELO vs FABIO GIUSEPPE BELLONI è stato lo specchio del torneo di altissimo livello che è stato perché dopo un ora e mezza di match con un caldo da deserto del Sahara vince la partita per 8-7 ANDREA SANTANGELO aggiudicandosi il torneo che lo proietta nella categoria GOLD!
Complimenti come sempre a tutti i partecipanti.
Stefano Laurenzo
Commenti (1)
Luca Filannino