tappe
Bel silver a Lograto dove appunto Antonini vince contro il compagno di squadra Michele Pesci in una partita per nulla scontata con un Pesci in canna che non molla una pallina , ma i due si conoscono bene , conoscono i punti deboli di entrambe, anche se Antonio tecnicamente è superiore trovare un avversario agguerrito come Pesci non è facile per nessuno e si è visto durante tutta la gara, anche il risultatto di 6/4 6/4 Antonini lo dimostra.
Sia Michele che Antonio vengono impegnati non poco sin dagli ottavi dove Pesci passa per 9/7 contro il coriaceo Fabio Gattulli mentre Antonini ha la meglio solo al tie-break contro il forte Saverio Barone.
Nei quarti sia Michele che Antonio passano abbastanza facilmente in ordine contro Fabio Bellebono e Eugenio Colombo.
Partita molto impegnativa per Pesci in semifinale che riesce a battere il forte Paolo Vilucchi recente vincitore di una finale e fresco gold, Bravo Michele !
Antonini in semifinale incotra il forte Stefano Capoferri che sul 4/1 Antonini è costretto al ritiro per il riacutizzarsi di un infortunio.
Della finale tra i due amici abbiamo già detto che ha regnato l'equilibrio , la correttezza e il rispetto reciproco dove è prevalsa la sportività come vuole lo spirito Raft.
Grazie ancora a tutto il circolo di Lograto, al Presidente, al direttore Gene , a Carla per la preziosa collaborazione, ciao a tutti , alle prossime sfide, Alfio.
Commenti (4)
Roberto Valenti
Stefano Duina
Antonio Antonini
Maurizio Bonassi