SCEGLI LA NAZIONE:

BARGHE È CASA BORTOLOTTI

BARGHE È CASA BORTOLOTTI

Si è concluso il primo torneo RAFT silver a Barghe nel regno di Roby Valenti lo Squalo. Torneo con nomi di spicco come il Romano Di Mario, onnipresente, il prof Marco Cardini da Lumezzane, i fratelli Zanni, il forte Michele Bortolotti e Naudi i due finalisti di questo torneo.

Pronti via ai quarti si impone il prof Marco su Zanni S. al tie brek, Naudi su Di Mario in 2 set, Bortolotti di prepotenza su Vercellini e Zanni Luca (Campionr silver alle Finals 2023 in Slovenia poche settimane fa) batte Bettinsoli.

Le semifinali molto diverse perche Michele vince a fatica su Zanni L., mentre Naudi massacra Cardini 62 60 un po stanco dalla vittoria precedente ma comunque un ottimo torneo x il nostro prof: chapeau.

Bellissima la finale col punteggio a senso unico in favore di Bortlotti 6/3 6/2 ma il gioco espresso da estrambi non fa invidia ai più forti gold.
Grazie a tutti i partecipanti, ci vediamo al prossimo torneo. 

W il RAFT, sempre!

Commenti (4)

  • Giacomo Di Mario
    Giacomo Di Mario
    Organizzazione impeccabile e sempre con la soluzione pronta nonostante il maltempo ! Bravo Roberto ! Complimenti a tutti ……ci vediamo presto al prossimo torneo
  • Marco  Cardini
    Marco Cardini
    Grazie a Roberto per l'organizzazione e complimenti ai finalisti :-)
  • Alfio Bortolotti
    Alfio Bortolotti
    è si... i Bortolotti sono fenomenali
  • Roberto Valenti
    Roberto Valenti
    Grazie a tutti i partecipanti e al catering elegance di Badinelli Mauro che ha offerto i premi

Accedi per scrivere un commento