
Alla vigilia del MEGA SLAM AUSTRALIAN OPEN categoria GOLD, il più prestigioso torneo in programma a febbraio, ci sono 2 clamorose defaillances che provocano una mini rivoluzione nel tabellone maschile che provocano un rimescolamento delle carte e dei pronostici di ieri.
Il prima giocatore in tabellone a dare il forfait è ENRICO RAGAZZO di Milano, infortunato mercoledi sera pertanto lascia il posto alla prima riserva, il fortissimo CHEMELLO! ALESSANDRO ha già dato prova del suo valore negli Slam infatti a WIMBLEDON 2020 ha compiuto la grande impresa di eliminare con un secco 9/4 il bresciano NAONI per poi cedere solo all'estroso DAD DOMINONI. CHEMELLO affronterà il forte (levelo oltre quota 2000) LEONARDO Zanoni.
L'altra uscita di scena è ancora più clamorosa: infortunio alla schiena per LUCA BATTIMIELLO. La mina vagante (tra i favoriti al successo finale) lascia il posto al vincitore del doppio 3450 ROLAND GARROS ANDREA Berlingheri che affronterà GIOVANNI Rocca in un match sicuramente equilibrato.
Noi siamo pronti, e voi?
Commenti (4)
Luca Battimiello
Andrea Biolo
Luca Battimiello
Mauro Naoni