SCEGLI LA NAZIONE:

Bornati e Cattaneo fanno bottino pieno al Brixia misto !

Bornati e Cattaneo fanno bottino pieno al Brixia misto !

Super domenica di tennis al Brixia, in provincia di Brescia, dove si svolgeva un classico della primavera Raft ovvero il doppio misto.


Vincono il torneo i favoriti della vigilia Elisabetta Bornati per l’occasione in coppia con Maurizio Cattaneo in finale sulla neo coppia Cesare Colosio e Marika Facchini, con il punteggio 4/1 4/1, ma senza nulla togliere al percorso di Cesare e Marika capaci di vincere tutte le partite del girone e giunti in semifinale vinta poi all'ultimo punto causa ritiro per infortunio del guerriero Theo Pagani in coppia con la simpaticissima Gabriella Colombo (arrivata da Lecco). Complimenti a Pagani&Colombo veramente bravi e sfortunati per il ritiro alle porte della finale !
Ottimo torneo anche per la coppia Alfio Bortolotti e Debora Souza, quest’ultima vera anima e trascinatrice della coppia, così bravi da riuscire nell'impresa dopo una battaglia epocale il "guru del doppio" Carlo Mainetti con la sua Rossella! Poi in semi ha sfiorato  l’impresa contro i vincitori! Nel momento chiave, capaci di alzare il livello nel decisivo tiebreak grazie alla classe di Elisabetta e l’esperienza di Maury al terzo trofeo alzato in un mese !

Bel torneo, fair play e tante belle coppie !!!

Grazie a tutti ed a Paola per ospitalità ! 

Commenti (1)

  • Alfio Bortolotti
    Alfio Bortolotti
    Complimenti hai vincitori che hanno rispettato i pronostici della vigilia, grande come sempre Elisabetta , davvero una tennista completa, ma complimenti anche a Maury che ha giocato molto bene, si vede che è in un periodo di ottima forma. Giustissimo dire che la mia compagna Debora è stata la trascinatrice , in splendida forma anche lei, davvero bella la partita contro Carlo ( il mago del doppio), e Rossella, vinta da noi per poco. Sono contento perchè ai vincitori siamo riusciti a fargli prendere un bello spavento. Giornata davvero magica come sempre accade al Brixia sotto la magistrale direzione di Paola . Grazie a tutti per la piacevolissima compagnia

Accedi per scrivere un commento