
Il Mega Slam Roland Garros Silver rimane a Brescia anzi rimane a casa di ALFIO BORTOLOTTI capace di vincere per il secondo anno di fila lo Slam sulla terra che si è giocato al TENNIS RIGAMONTI sabato 12 giugno. In finale ha superato la sorpresa di Gambara, LORENZO STRINGHINI. Il livello è stato superlativo con protagonisti oltre ai 2 finalisti che sotto un sole estivo hanno dominato grazie al cuore, testa e braccio meritano un applauso anche ZENO MAGGIORELLI giunto in semifinale come anche il bergamasco FEDERICO LOCATELLI.
Il percorso di ALFIO è partito in salita battendo per 9/8 LUCA GAVIOLI, negli ottavi il duro CRISTIAN CULCASI (6/4), nei quarti ANDREA COSTA (stanchissimo dopo le battaglie vinto contro AGNARI e JOHNNY) ed in semifinale FEDERICO.
Anche il percorso di LORENZO è stato un mix di emozioni, ai trentaduesimi ha battuto il comasco ANDREA GARRIBOLI (Campione Slam Bronze a gennaio), ai sedicesimi il forte PAOLO CASTELLAZZI, negli ottavi il bergamasco FABIO AZZOLA, nei quarti la TdS #2 ENRICO RAGAZZO ed in semi appunto MAGGIORELLI.
Un applauso a tutti i Rebel, grazie a voi lo spirito è sempre più forte
Commenti (12)
Riccardo Mutti
Massimo Criscione
Alfio Bortolotti
Stefano Mazzoleni
Andrea Biolo
Stefano Fausti
Maurizio Cattaneo
Fabio Pradella
Giovanni Rocca
Stefania Mora
Alfio Bortolotti
Mauro Naoni