SCEGLI LA NAZIONE:

BORTOLOTTI COME NOLE, VINCE IL RG SILVER

BORTOLOTTI COME NOLE, VINCE IL RG SILVER

Il Mega Slam Roland Garros Silver rimane a Brescia anzi rimane a casa di ALFIO BORTOLOTTI capace di vincere per il secondo anno di fila lo Slam sulla terra che si è giocato al TENNIS RIGAMONTI sabato 12 giugno. In finale ha superato la sorpresa di Gambara, LORENZO STRINGHINI. Il livello è stato superlativo con protagonisti oltre ai 2 finalisti che sotto un sole estivo hanno dominato grazie al cuore, testa e braccio meritano un applauso anche ZENO MAGGIORELLI giunto in semifinale come anche il bergamasco FEDERICO LOCATELLI.

Il percorso di ALFIO è partito in salita battendo per 9/8 LUCA GAVIOLI, negli ottavi il duro CRISTIAN CULCASI (6/4), nei quarti ANDREA COSTA (stanchissimo dopo le battaglie vinto contro AGNARI e JOHNNY) ed in semifinale FEDERICO.

Anche il percorso di LORENZO è stato un mix di emozioni, ai trentaduesimi ha battuto il comasco ANDREA GARRIBOLI (Campione Slam Bronze a gennaio), ai sedicesimi il forte PAOLO CASTELLAZZI, negli ottavi il bergamasco FABIO AZZOLA, nei quarti la TdS #2 ENRICO RAGAZZO ed in semi appunto MAGGIORELLI.

Un applauso a tutti i Rebel, grazie a voi lo spirito è sempre più forte

Commenti (12)

  • Riccardo Mutti
    Riccardo Mutti
    grande Alfio
  • Massimo Criscione
    Massimo Criscione
    Grande Alfio!!!
  • Alfio Bortolotti
    Alfio Bortolotti
    Grazie di cuore a tutti, a presto alle prossime sfide !
  • Stefano Mazzoleni
    Stefano Mazzoleni
    Complimeti Alfio
  • Andrea Biolo
    Andrea Biolo
    Grande Alfio....oramai sei un TOP PLAYER
  • Stefano Fausti
    Stefano Fausti
    Mitico Alfio!
  • Maurizio Cattaneo
    Maurizio Cattaneo
    “C’è un solo uomo al comando, indossa una maglietta RAFT , il suo nome è Alfio Bortolotti “…..complimenti ancora , grande atleta , appassionato , persona super e grande compagno di squadra!
  • Fabio Pradella
    Fabio Pradella
    Complimenti Alfio bravo.. Festeggeremo da Paola con un buon prosecco
  • Giovanni Rocca
    Giovanni Rocca
    Bravo Alfio complimenti se vincere uno Slam è difficile riconfermarsi lo è ancora di più.. Adesso però ti aspetto nella categoria principe è ora di mollare i Silver.. Anche a costo di prendere le imbarcate come succede a me ma se poi si riesce ad arrivare in fondo lo stimolo e le soddisfazioni sono maggiori e tu ce la puoi fare.. Alle px sfide
  • Stefania Mora
    Stefania Mora
    Complimenti Alfio, bravissimo!!!
  • Alfio Bortolotti
    Alfio Bortolotti
    Grazie Mauro , per me è sempre dura , per te è quasi una formalità; Un grazie particolare in primis ad Alex e a tutta l'organizzazione, non pensavo veramente di riuscirci per la seconda volta dopo un avvio così duro per merito di Gavioli, poi le cose sono cambiate ed ho trovato il ritmo giusto, complimenti a Lorenzo per il bellissimo torneo e la finale disputata, persona simpaticissima come il papà. Ho avuto il piacere di conoscere gente nuova, persone squisite, raft vuol dire anche questo. Ancora grazie a tutti, a domenica prossima per i doppi. Ciao
  • Mauro Naoni
    Mauro Naoni
    Un capitano c’è solo un capitano Grande Alfio numero uno

Accedi per scrivere un commento