
Un premio per una stagione speciale per GIANLUCA Braga, il Campione RAFT 2018 categoria BRONZE. Iscritto a settembre 2017 al nostro circuito, in una stagione BRAGA ha giocato ben oltre i 20 tornei RAFT, 88 partite in 365 giorni abbondanti, 2 titoli in carriera ma 2 titoli estremamente prestigiosi: a ottobre le PREFINALS di Brescia e a novembre le THE FINALS di Nizza! Sui Campi della Moratoglu Accademy si è superato perchè prima ha avuto la meglio su un osso durissimo come ADRIANO Paulon nella semifinale di venerdì e poi sabato ha messo la ciliegina sulla torta battendo uno dei migliori BRONZE di tutta la categoria, LUCA HAWAII Di Stefano. Dopo questo secondo titolo GIANLUCA ha raggiunto il Top Level 1582 e quasi il Top Ranking (attuale #50).
Bravo LUCA che ha disputata una stagione in fortissima crescita, nell'ultimo periodo ha raggiunto ben 3 finali che lo proiettano stabilmente nella categoria SILVER. Come per il Vincitore, il finalista dopo le FINALS raggiunge il suo best Level e Ranking.
I 2 bergamaschi FABRIZIO Parodi e ADRIANO Paulon sono stati sconfitti in semifinale ma nel cuore ricorderanno per sempre questa esperienza tennistica in terra francese.
Commenti (7)
Luca Di Stefano
Alessio Bolzoli
Francesco Pisapia
Andrea Biolo
Gianluca Braga
Antonio Vescio
Gianluca Braga