![BRAUN FA TRIPLETTA ALLO SLAM WIMBLEDON](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3203_c27db533-cd11-42ad-88a8-aa02a2.jpeg)
Oggi si è disputato il terzo Mega Slam RAFT e per la terza volta in questa stagione ha visto uscire vincitore lo svizzero dallo sguardo gentile SEBASTIAN BRAUN. Molti avevano pronosticato una superficie troppo difficile ma a chi era presente a Bonate sotto è rimasto incantato dalle gesta tennistiche dell'elvetico. Ora punta diretto all'impresa che mai nessuno ci e' riuscito : IL GRANDE MEGA SLAM! Applausi anche al finalista URIEL DOMINONI capace di superare turni pesanti come il primo contro BARBERI (erano 7 pari) oppure 4/5 15/30 contro ITALO REBAGLIATI negli ottavi di finale. Semifinalista e sorpresa del torneo ALESSANDRO MONTELEONE partito alle 8:45 contro LUISA PIACENTINO ha estromesso il #1 LUIGI CROCI, il finalista del Roland Garros STRADA, l'ottimo LAINATI per poi cadere contro il vincitore nella miglior partita del torneo. Molto bravo anche ALEX CARERA capace di arrivare in semi battendo al TB ANDREA OSIO (al primo turno aveva eliminato il Campione uscente LEGGIERI). Nota di merito a CESARE COLOSIO capace di eliminare dopo un match point a suo sfavore, DAVIDE NERVI. Sempre sul pezzo MAZZOLENI ma ancora una volta alla dogana svizzera è stato respinto.
Il caldo ha reso il terreno migliore con scambi veri cosa che gli altri anni era un sogno, questo ha perso ai ribattitori di essere più competitivi
Domani è il turno dei BRONZE e SILVER
Commenti (4)
Nicola Amariti
Paolo Castellazzi
Alessandro Montoleone
Stefano Mazzoleni