
Dopo una settimana il grande eco della vittoria dello svizzero BRAUN non si è placato, vittoria frutto di un gioco strepitoso, una tecnica sopraffina e da un fisico mastodontico che hanno incantato tutti i tifosi a bordo campo ivi compresi i soci del favoloso circolo di Zingonia.
Il tabellone è stato durissimo con 2 nomi su tutti capaci di primeggiare, il vincitore SEBASTIAN e la sorpresa (per chi non lo conoscesse) ALBERTO STRADA, grande finalista dopo un torneo fantastico. Meritano grandi applausi per la sublimen prestazione anche 2 bresciani e 2 milanesi che si sono distinti in diversi match: SANDRINO DI ROCCO autore di scappi tanto prestigiosi quanto preziosi, ROBERTO VALENTI (giocare 17 games a match era must dello "Squalo" della Valsabbia), LEONARDO ZANONI spietato contro FACCHETTI e CARERA ed infine l'ex #1 ANDREA BIOLO. L'uomo di Ome, dimostra ancora una volta che nei tornei dell Slam è sempre fortissimo.
Tornando ai finalisti, BRAUN ha solo un punto debole, il servizio, ma il resto è tanta tanta roba! Diritto ad uscire da applausi senza dimenticare la sua classe in campo e fuori, a noi amatori ricorda il grande ROGER. ALBERTO un giocatore completo con una mentalità che ricorda l'amico di ROGER, RAFA perché non molla mai, con un rovescio bello profondo!
ATTENZIONE che SEBASTIAN BRAUN punta al GRANDE SLAM, impresa mai riuscita da nessun amatore nel circuito RAFT!
Commenti (4)
Stefano Mazzoleni
Leonardo Zanoni
Alex Carera
Roberto Valenti