![BRAVO & TROVATO METTONO IN BACHECA IL TITOLO AO MIX 3450](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3521_e746e33a-9ee8-495d-85ed-ea6c79.jpeg)
Bravo/Trovato titolo MegaSlam AO limit 3450 in bacheca
Il tabellone del misto 3450 è di quelli perfetti per far impazzire i bookmakers: coppie inedite da paura e teste di serie affiatate che garantiscono, di solito, come minimo, un paio di turni vincenti. Su chi puntare, nessuno lo sa. C’è chi dopo aver visto la fiorentina Veronica Lari trionfare sulla terra rossa di Umag è certo che porterà il socio Remo Boldini in finale, chi si affida alle teste di serie Bottello/Filannino e Colombi/D’Onofrio, ci sceglie gli esordienti assoluti Valentina Gandola e Aldo Baglio e chi punta, spregiudicatamente, un giro di spritz sugli erbesi Marando/Martini. Ne abbiamo per tutti i gusti, in perfetto stile Raft!
Negli ottavi si segnalano la convincente vittoria di Castelli/Marchetti su Bet/Laurenzo, quella di Bravo/Trovato su Codeluppi/Pissavini e il tiebreak strappato da Laurora/Paganin a Colombi/D’Onofrio. Pagano l’emozione dell’esordio Gandola/Baglio contro De Leo/Gorna e Marando/Martini contro Lari/Boldini: qualcuno avrà sicuramente apprezzato gli spritz.
Da questo punto in avanti il torneo diventa un valzer di emozioni. La coppia formata dalla bresciana Rossella Laurora e il vicentino Davide Paganin cominciano a trovare affiatamento e con due match straordinari agguanta un posto in finale, senza farsi mancare, di nuovo, il brivido del tiebreak in semi contro Ferretti/Zorzi (segnateveli, la loro giornata al Saini non finisce qui). Nella parte alta del tabellone, invece, Marina Bravo e Alessandro Trovato decidono di mettere a prova i nervi con due vittorie al tiebreak, prima su Castelli/Marchetti e poi su Bottello/Filannino.
Finale di altissimo livello in cui hanno la meglio, e con merito, i bresciani
Marina Bravo e Alessandro Trovato, tenaci, solidi, semplicemente impeccabili. Applausi e coccarda, meritatissimi.
Commenti (5)
Luca Filannino
Francesco Pisapia
Antonio Antonini
Alfio Bortolotti
Elisabetta Bornati