SCEGLI LA NAZIONE:

BRONZE ALLO SCHIANTARELLI DI ASOLA: BAROSI su STRINGHINI

BRONZE ALLO SCHIANTARELLI DI ASOLA: BAROSI su STRINGHINI

Non sono al Tc Pavonello ma anche al Centro sportivo Schiantarelli il grande Zar Tiberio Perrotta si distingue nel ruolo del perfetto organizzatori di Tornei RAFT e di vero appassionato del tennis. Ad Asola in provincia di Mantova si è concluso il primo torneo riservato alla categoria Bronze ed Iron.


La cronaca sportiva parla del successo maturato da Barosi Simone, giocatore di Casaloldo su Stringhini Mauro con la formula  gironi che ha permesso a tutti i partecipanti di confrontarsi senza aver paura che la partita fosse un dentro-fuori.

Le partite non sono state semplici in particolare quell tra i due primattori del torneo, Simone e Mauro, perchè la tensione era palpabile in particolare per Mauro poichè il suo nome è roboante nel circuito grazie alle gesta del figlio Lorenzo. Il trentuenne Barosi non ha avuto nessun tentennamento e le ventitre vittorie su trenta partite giocate fanno capire il suo status di giocare molto forte.

Nota importante è stata anche la presenza della futura moglie di Simone, Cristina che si è gentilmente prestata come miss con grande soddisfazione da parte di Tiberio.

Ottima collaborazione con Presidente e Segreteria del centro sportivo che ha già in programma altri eventi RAFT, estivi ed invernali.

BE REBEL, PLAY RAFT

Accedi per scrivere un commento