SCEGLI LA NAZIONE:

Bum Bum Arrigoni sfata il tabù terra e vince il torneo inaugurale di Dalmine

Bum Bum Arrigoni sfata il tabù terra e vince il torneo inaugurale di Dalmine

La versione rebel di Boris Becker, Bum Bum Arrigoni sfata il tabu terra vincendo il torneo inaugurale di Dalmine a suon di ace, volleè e smash vincenti; si giocava sulla terra, ma per lui era come se fosse sull’erba di Wimbledon.

Solo due teste di serie raggiugono le semifinali, Alessandro Tesio fermato da un Fabiano Corti in grande spolvero nonostante qualche problema fisico e il citato vincitore marco Arrigoni.

Le altre due, Rosario Tisa fermato al primo turno dopo una partita combattuta fino all’ultimo punto del tie break e Antonio Ingordini fermato ai quarti dall’ispirato Corti; vengono sostituite proprio da quest’ultimo e dal cremonese Guido Luigi Telò fresco vincitore delle Finals di Umag.

Un grazie a tutti i partecipanti che hanno molto apprezzato la perfetta organizzazione di Diego e la struttura di Dalmine che ha messo a disposizione dei campi eccellenti.

Diego e Dalmine vi aspettano per 19 febbraio per il One Day “Chiacchiere e Prosecco”.

Commenti (2)

  • Diego Pelucchi
    Diego Pelucchi
    Grazie e complimenti a tutti!! a presto !! Buone feste!
  • Antonio Ingordini
    Antonio Ingordini
    Complimenti a Diego per l'ottima organizzazione, a Marco per la vittoria e a Fabiano che ha giocato un Tennis solido ed efficace finale meritatissima

Accedi per scrivere un commento