SCEGLI LA NAZIONE:

CARBONE-PERNA: URRA' DA SLAM

CARBONE-PERNA: URRA' DA SLAM

La coppia milanese di fatto ma in realtà da una parte toscana (Lei) sarda (Lui) formata appunto da Alessandra Perna e Sandro Carbone ha vinto il doppio misto Mega Slam US OPEN 2021 che si è giocato a Milano sotto la direzione di Filippo Perricone e Johnny Carera.

Tabellone full con il Re e la Regina dei Burger Freinds come Tds #1 ovvero il Fila e la Paola, i giganti bergamaschi Mazzoleni-Lorandi come #2, da Lodi la #3 Laurenzo-Di Leo e Leggieri/De Bortoli la #4.

I Burger passano sui bombardieri Tesio e Piacentino per 9/4, Carbone e Perna giocano la partita perfetta ed eliminano a sorpresa De Bortoli e Leggieri con un solo break che ha fatto la differenza, i forti bresciani Alfio Bortolotti e Patrizia Bertaiola soffrono il gioco dei lodigiani che tornano a baita con anticipo mentre Galati e Castelli non hanno speranza contro i missili di Stefano e le prodezze di Annamaria.

Le due semifinali sono state vinte nettamente, entrambe per 6/1 da Sandro Carbone ed Alessandra Perna nel derby milanese contro Luca Filannino e Paola Colombi, nella parte sotto vittoria di Mazzoleni-Lorandi (nel ranking del misto dopo questo slam sono al n° 2!). In ogni caso bel torneo di Anna De Leo e Stefano.

La finale che ha assegnato la coccarda è giocata sul terreno dei milanesi ovvero sul tocco e purtroppo per i bergamaschi non c'è stata partita!

Bravi Sandro e Sandra quasi come i leggendari Sandra e Raimondo!

Be Rebel

Accedi per scrivere un commento